Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara vecchia Zinga.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cara vecchia Zinga.....

L'altro giorno il mio ingegnere ed il mio Boss sono stati a Bergamo per lavoro, parcheggiano la macchina e quando escono si avvicina una vecchia Zingara e dice all'ingegnere...."BELLO UOMO FAI REGALI ZINGARA SE NON REGALI QUALCOSA A ZINGARA DISGRAZIE TI CAPITERANNO....."
    Il boss e L'ing. si allontanano dalla macchina snobbandola.....

30 min. dopo ritornano alla macchina e la disgrazzia era avvenuta.... auto aperta e fregati due pc portatili e una macchina dgt.

AuZZZZ!!!! Una medium questa ? riuscita a predirre il futuro alla perfezione.

• Font Size
    Secondo me era daccordo con dei tipi. Tutto qua.

Comment

• Font Size
      Nitro dovevi vedere che lavoretto certosino si vede appena la scalfitura sulla serratura.... poi accanto alla porta l'ing. mi ha detto che c'erano anche dei guanti in lattice....

Comment

• Font Size
        Ma pensa.... Quello che mi domando ? perch? non si beccano mai sul fatto sti bastardi...

Comment

• Font Size
          bisognerebbe riandare dalla zingara con una mazza da 5kg a fare"BELLA TU VENIRE QUA CHE IO FARE A TE UN BEL REGALO VIENI"

Comment

• Font Size
            ..... .......non sopporto queste cose.......mi fanno in@@re ...gli zingari sono legalmente autorizzati a fare questo..... ...perche' lo sappiamo tutti che vivono di queste cose....

Comment

• Font Size
              .....tutto premeditato......cmq a queste persone conviene sempre lascirgli qualcosa.......stavo pensando ma come si puo fare vedendo una zingara a lasciare due portatili e un macchina digitale in macchina????

Comment

• Font Size
                Diapason, da noi la criminalit? ? quasi 0... non ci pensiamo a queste cose.. poi non ti puoi presentare da un cliente come un turista Giapponese.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  bisognerebbe riandare dalla zingara con una mazza da 5kg a fare"BELLA TU VENIRE QUA CHE IO FARE A TE UN BEL REGALO VIENI"
                  Appoggione!!!

Anche io mi sarei comportato come loro, non cagandola minimamente... invece bisognerebbe farsi furbi e darle 5 euro, in cambio hai la "garanzia" che nell'immediato futuro certe cose non succedono...

E' vero che gli zingari sono "legalmente autorizzati" a compiere queste cose, secondo me sono intoccabili... visto che possono fare quel che vogliono.

Comment

• Font Size
                    ....SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE......MA DA TUTTE LE PARTI GLI ZINGARI VIVONO TUTTI ALLA STESSA MANIERA

Comment

• Font Size
                      Ma non ? proprio cos?, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio , io conosco una famiglia di zingari che lavora e si guadagna la pagnotta in modo normale.
                      Vivono nelle roulotte mantengono le loro tradizioni ma si comportano onestamente.

Comment

• Font Size
                        grrrrrrrrrrrrr
                        come mi fanno incavolare queste coseeeeeeeeeeeeeee!!!!!
                        io li brucer .... hem ......
                        vabb?
                        si ? capito, no!?!?!
                        heheheh

Comment

• Font Size
                          Be inutile dirvi com'? la situazione qui a Roma......
                          Purtroppo sono una classe sociale difficile da digerire....

Comment

• Font Size
                            ah beh a me si ? avvicinata mentre ero fermo con la moto sulla tangenziale ovest...
                            ... mi ha letto la mano e caxx non volevo ammetterlo... ci ha azzeccato... potevo essere li per qualsiasi motivo... ma lei lo sapeva.

... cmq si ? fatta fuori 5 euro... maledetto euro... voleva la moneta che fruscia!!

Comment

• Font Size
                              AndreaRS250... ma l'avevi tolto il guanto prima di fargli leggere la mano??????????????

Comment

X
                              Working...
                              X