Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi mercoledi 01/03/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oroscopo di oggi mercoledi 01/03/06

Ariete
    E' il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita! In questa bella giornata, la Luna raggiunge il vostro segno. Tutto quello a cui darete vita, in questa giornata, sembrera' essere accompagnato da fato positivo. Con il sesso opposto, sarete particolarmente gradevoli. Chi non e' sicuro se imbarcarsi o meno in una nuova avventura sentimentale, dovrebbe lanciarsi con un po' di coraggio!

Toro
    Dopo una mattinata in cui sembrerete intelligenti, potreste essere raggirati da persone inaspettate. La Luna entra nella casa dei nemici segreti e forma un aspetto con Nettuno. La vostra attenzione agli altri oggi potrebbe essere malriposta. Cercate di pensare di piu' con la vostra testa! Con la persona amata, siate spontanei. Un'eccessiva razionalita' potrebbe portarvi ad accompagnarvi a persone poco raccomandabili!

Gemelli
    Il nuovo mese vi trova piuttosto irrequieti, vogliosi di fare cambiamenti non necessariamente utili. Siete prede dell'aspetto fra Sole e Urano, per voi non positivi. Vi sentirete in dovere di fare mosse nuove, alcune delle quale, pero', potrebbero mostrarsi improvvide! State calmi! La persona amata, soprattutto, potrebbe notare questa instabilita' e cercare di difendersi, allontanandosi da voi!

Cancro
    Il nuovo mese puo' portare novita' decisamente interessanti nella vostra vita. Il Sole e Urano sono congiunti nel vostro elemento. Grazie a questa circostanza, tutto quello di nuovo che vorrete intraprendere potrebbe essere piacevolmente accompagnato dal fato. Nei sentimenti, ci saranno momenti di maggiore passione e armonia in una situazione che, purtroppo, andava facendosi stantia.

Vergine
    Il mese inizia in maniera poco divertente, purtroppo. Luna e Venere sono congiunti, in opposizione al vostro segno, e vi rendono proni a fare scelte un po' azzardate. Cercate di evitare colpi di testa in campo economico, dove sarebbe difficile poi tornare indietro! La persona amata si sentira' quasi spaventata dal vostro umore variabile. Rassicuratela, presto tornerete quelli di sempre!

Bilancia
    A valle di una mattinata sostanzialmente tranquilla, potreste ritrovarvi un po' troppo impulsivi. La Luna si mette in opposizione con il vostro segno, difatti. Se volete annullare almeno in parte l'effetto irruente dell'astro notturno, potete indossare qualcosa di verde, il vostro colore fortunato. Attenti, in amore. Potrebbe scapparvi qualche frase molto offensiva, di cui vi pentireste subito!

Scorpione
    Il vostro elemento vede oggi la piacevolissima congiunzione fra il Sole e Urano. Ci saranno, dunque, piacevoli novita' nella vostra esistenza. Siate pronti a cavalcare il vento del cambiamento e le cose vi andranno per il meglio! In amore, non abbiate paura di certe piccole modificazioni alla vita di coppia. Porteranno maggiore passione, anche se le temete cosi' tanto, per adesso!

Capricorno
    Il nuovo mese ha principio in maniera piuttosto interessante, vedendovi piacevoli e di buon umore. Venere e' ancora nel vostro segno e, fino alla mattinata, avrete una certa inventiva, grazie alla Luna amica. Con il passare delle ore, pero', l'astro notturno forma un aspetto difficile, il quale vi rende imprevedibili e poco razionali. Se vivete un rapporto sentimentale serio, attenti a non comprometterlo!

Acquario
    Potrebbero esservi novita' che riguardano i vostri possedimenti, tangibili e intangibili. Sole e Urano sono congiunti nel secondo campo. Dovete mettere piu' raziocinio nelle scelte. In caso contrario, quello che fate risultera' affrettato e poco fortunato. Soprattutto se siete impegnati, potreste essere fin troppo pronti a non dare la giusta importanza alla persona che vi fa battere il cuore, perche' un po' annoiati!

Pesci
    Il mese comincia nel migliore dei modi, con la Luna nuova ancora nel vostro segno. La vostra capacita' di inventare e' esaltata. Nella professione e nello studio, saprete creare qualcosa di nuovo e di utile, che vi mettera' in ottima luce con chi ha il compito di valutarvi. La persona che vi piace sapra' apprezzare il vostro carattere e sara' molto contenta di avervi al fianco in una serata quasi infuocata!

• Font Size
    Gemelli
    Il nuovo mese vi trova piuttosto irrequieti, vogliosi di fare cambiamenti non necessariamente utili. Siete prede dell'aspetto fra Sole e Urano, per voi non positivi. Vi sentirete in dovere di fare mosse nuove, alcune delle quale, pero', potrebbero mostrarsi improvvide! State calmi! La persona amata, soprattutto, potrebbe notare questa instabilita' e cercare di difendersi, allontanandosi da voi!

dato che la persona amata non c'è......me ne fotto e vado avanti a spron battuto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Gemelli

dato che la persona amata non c'?......me ne fotto e vado avanti a spron battuto....

bravo cimo cosi' ti voglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai
        Ariete
        E' il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita! In questa bella giornata, la Luna raggiunge il vostro segno. Tutto quello a cui darete vita, in questa giornata, sembrera' essere accompagnato da fato positivo. Con il sesso opposto, sarete particolarmente gradevoli. Chi non e' sicuro se imbarcarsi o meno in una nuova avventura sentimentale, dovrebbe lanciarsi con un po' di coraggio!

Wow!!!... finalmente ? positivo!!!...

Comment

• Font Size
          Bilancia
          A valle di una mattinata sostanzialmente tranquilla, potreste ritrovarvi un po' troppo impulsivi. IO????naaaaa La Luna si mette in opposizione con il vostro segno, difatti. Se volete annullare almeno in parte l'effetto irruente dell'astro notturno, potete indossare qualcosa di verde, chi mi presta un KAWA???? il vostro colore fortunato. Attenti, in amore.ecco...manco ci provo va...tanto pare segnato il destino Potrebbe scapparvi qualche frase molto offensiva, di cui vi pentireste subito! I MIEI SPASIMANTI SONO AVVERTITI!!!oggi tappatevi le orecchie!!!

Comment

• Font Size
            TORO....

azz oggi mi sa che incontro qualche amico zanza auahhaha

Comment

• Font Size
              Lo sapevo che con Marzo le cose cambiavano... ...
              Però per il momento tutto è andato come il solito ...

Comment

• Font Size
                Vergine
                Il mese inizia in maniera poco divertente, purtroppo. Luna e Venere sono congiunti, in opposizione al vostro segno, e vi rendono proni a fare scelte un po' azzardate. Cercate di evitare colpi di testa in campo economico, dove sarebbe difficile poi tornare indietro! La persona amata si sentira' quasi spaventata dal vostro umore variabile. Rassicuratela, presto tornerete quelli di sempre!

RASSICURATELA.......WEEEENDY! SON TORNATO A CASA AMORE!

Comment

• Font Size
                  ...

Mav non ci provare ... so già cosa ti sta balenando per la testa...
                  Ti tieni quella moto...anche se mi fai Shining !!!

Comment

• Font Size
                    Acquario
                    Potrebbero esservi novita' che riguardano i vostri possedimenti, tangibili e intangibili. Sole e Urano sono congiunti nel secondo campo. Dovete mettere piu' raziocinio nelle scelte. In caso contrario, quello che fate risultera' affrettato e poco fortunato. Soprattutto se siete impegnati, potreste essere fin troppo pronti a non dare la giusta importanza alla persona che vi fa battere il cuore, perche' un po' annoiati!

non sono accoppiato.. nbon ho possedimenti.. direi che non è mio

Comment

• Font Size
                      Vergine

per le spese ci ha quasi azzeccato .... per il fatto della persona amata manco per il ***** st? da solo da + di un anno......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai

Bilancia
                        A valle di una mattinata sostanzialmente tranquilla, potreste ritrovarvi un po' troppo impulsivi. La Luna si mette in opposizione con il vostro segno, difatti. Se volete annullare almeno in parte l'effetto irruente dell'astro notturno, potete indossare qualcosa di verde, il vostro colore fortunato. Attenti, in amore. Potrebbe scapparvi qualche frase molto offensiva, di cui vi pentireste subito!

:

verde Kawasaki rulez

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          Bilancia
                          A valle di una mattinata sostanzialmente tranquilla, potreste ritrovarvi un po' troppo impulsivi. IO????naaaaa La Luna si mette in opposizione con il vostro segno, difatti. Se volete annullare almeno in parte l'effetto irruente dell'astro notturno, potete indossare qualcosa di verde, chi mi presta un KAWA???? il vostro colore fortunato. Attenti, in amore.ecco...manco ci provo va...tanto pare segnato il destino Potrebbe scapparvi qualche frase molto offensiva, di cui vi pentireste subito! I MIEI SPASIMANTI SONO AVVERTITI!!!oggi tappatevi le orecchie!!!

ti posso prestare il mio kawa per? tu mi fai fare un giro col tuo cbr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            Bilancia
                            okkkkkkkkkkkkkkkkkk ma non demordo

Comment

• Font Size
                              tanto sono dello stesso segno...
                              Last edited by alegev60; 01-03-06, 15:14.

Comment

X
                              Working...
                              X