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b everly 200/250 pareri

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    #16
    Originally posted by cattivick
    ihih funai hai il mio stesso scooter runner e voi prendere quel che voglio io:P
    io pensavo al 200 o 250 per via del bollo e assicurazione un 500 costa di piu' sopratutto anche a comprarlo lo paghi di piu',visto che ho la moto di sfrecciare con lo scooter mi importa fino a un certo punto ,diciamo che col beverly si va piu' comodi in 2 che col runner.per questo la mia decisione,mi pare che cmq sian pareri positivi.
    Vendilo a me il runner. non scherzo. quanto vuoi?

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      #17
      Originally posted by funai
      a me piace un casino,infatti volevo quasi quasi vendere il mio runner 180 4t per prendermi il beverly....ma aspetto ankio consigli..

      Sentiamo..quanto vorresti?

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        #18
        Originally posted by max83m
        Vendilo a me il runner. non scherzo. quanto vuoi?

        sei di torino io di firenze e' impensabile^

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          #19
          fatti un runner 1802t e vivi felice

          con quello ne hai per sgattaiolare nel traffico e divertirti abbastanza

          l'ho provato.

          semplicemente divertente.

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            #20
            Originally posted by Ste___86
            fatti un runner 1802t e vivi felice

            con quello ne hai per sgattaiolare nel traffico e divertirti abbastanza

            l'ho provato.

            semplicemente divertente.

            ma e' quello che ho ma ormai e' vekkio e' del 99, volevo qualcosa di comodo

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              #21
              non avevi scritto 4t?

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                #22
                e' un runner 180 del 99 non so se sia 4t o 2t,sempre runner 180 pero' e' volevo qualcosa di + comodo per andare in 2,per sfrecciare ho la mia bella aprilia:P

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                  #23
                  [QUOTE=AndreaRS250]comprati il leonardo 150 (che ? 151 per sgattaiolare tra le tariffe assicurative) oppure lo sportcity 200... (stessa gabola dell'assicurazione) e va a bomba.

                  Devo spezzare una lancia a favore di Andrea... leggete qu? l'articolo dello Sportcity!!!...

                  Mica male!!!... Anzi!!!...

                  Aprilia va a mettere il naso nel feudo dell'Honda SH e di tutti gli altri ruota alta con lo Sportcity. Un prodotto che, nel più puro stile Aprilia, ...

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                    #24
                    beh io ce li ho entrambi e quindi posso dirvi che lo sportcity nn si batte (e in citt? hai un bello spunto anche "contro" i vari 500).. io l'ho usato anche per alcuni tratti autostradali (milano piacenza). velocit? di crociera 110.
                    l'unica vera differenza, a parte motore e consumi, con il leo 150, ? che con le gomme alte ti senti un filo pi? sicuro (e lo sei, soprattutto con le buche e il pave) per? le ruote piccole ti danno pi? agilit? a velocit? bassissime.. ovviamente il leo 150 ? agile anche perch? ha un passo corto come uno sputer 50. robe tipo x9 ecc sono molto comodi per farsi dei gran viaggi o in citt? con poco traffico.

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                      #25
                      Anche se gli scooter a ruota alta non mi piacciono molto, lo sportcity è davvero caruccio Poi se mi dici che è comodo, consuma pochissimo, ha uno scatto come un 500...tutti punti a suo favore! E' da prendere

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                        #26
                        Schede Tecniche
                        Aprilia Sportcity 200

                        Economia
                        Prezzo franco concessionario 3.199 €
                        Tecnica
                        Motore 4T
                        Alesaggio 72 x 48.6 mm
                        Cilindrata 198 cm³
                        Rapporto di Compressione 11,5:1
                        Numero cilindri 1
                        Tipo motore monocilindrico
                        Orientamento -
                        Alimentazione iniezione
                        Potenza 21 cv
                        15 kW
                        Regime di potenza massima 9000 giri/min
                        Coppia 16 Nm
                        Regime di coppia max. 7000 giri/min
                        Velocità max. 125 km/h
                        Cambio automatico
                        Trasmissione finale cinghia
                        Avviamento elettrico
                        Ciclistica
                        Telaio doppia culla
                        Materiale telaio acciaio
                        Freni anteriori: numero 1
                        Freni anteriori: tipo disco
                        Diametro freni anteriori 260 mm
                        Freno posteriore: tipo disco
                        Diametro freno posteriore 220 mm
                        Cerchio anteriore 2,75x15
                        Cerchio posteriore 3,00x15
                        Pneumatico anteriore 120/70-15
                        Pneumatico posteriore 130/80-15
                        Dimensioni
                        Peso n.d. kg
                        Lunghezza 197 cm
                        Larghezza 66 cm
                        Altezza sella 78 cm
                        Interasse 1365 mm
                        Capacità serbatoio 9 l



                        Last edited by max83m; 02-03-06, 11:10.

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                          #27
                          si mucho comodo, la sfiga ? che ancora nn ci sono gomme serie... anche se gi? con le originali fai a sgrattuggiare il cavalletto... e poi puoi anche regolare le sospensioni.
                          la cosa che non mi fa impazzire ? la frenata anteriore (doppio disco)... ma si pu? migliorare... magari ci sbatto su la pompa della rs250 ghghg.


                          ps. ma ? possibile che il leo 150 del 98 abbia le tubazioni in treccia... e le moto no???

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                            #28
                            ops... ha un disco solo... mi sa che la pompa del 250 nn va bene

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                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250
                              si mucho comodo, la sfiga ? che ancora nn ci sono gomme serie... anche se gi? con le originali fai a sgrattuggiare il cavalletto... e poi puoi anche regolare le sospensioni.
                              la cosa che non mi fa impazzire ? la frenata anteriore (doppio disco)... ma si pu? migliorare... magari ci sbatto su la pompa della rs250 ghghg.


                              ps. ma ? possibile che il leo 150 del 98 abbia le tubazioni in treccia... e le moto no???
                              Per il discorso gomme hai ragione. Pero' alla fine non ? proprio un male il fatto che siano fatte cos?. Ho letto nell'articolo che anzich? montare cerchi da 16 e mettere gomme a profilo basso, hanno preferito mantenere lo stesso raggio di rotolamento montando ruote da 15 e gomme con profilo alto per attutire al meglio i colpi...E con le strade disastrose che abbiamo (io ho fatto anche un volo non indifferente anni fa per una buca) ? un bene

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                                #30
                                si ? parecchio rigido gi? di suo..

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