Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nico lo sai non resisto...ormai mi sembro una vecchia baldracca alla ricerca dell'eccitazione perduta....
SHARK non ci far caso....un po di tempo fa ero normale....poi ho presto una brutta strada...quella che mi ha portato alla completa stronzitaggine mentale....qui pensa che ormai mi chiamano tutti TROIO....e Gio puo confermarlo...
Nico lo sai non resisto...ormai mi sembro una vecchia baldracca alla ricerca dell'eccitazione perduta....
SHARK non ci far caso....un po di tempo fa ero normale....poi ho presto una brutta strada...quella che mi ha portato alla completa stronzitaggine mentale....qui pensa che ormai mi chiamano tutti TROIO....e Gio puo confermarlo...
Comment