Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ayrton = fidanzato o meno ... l'interessamento c'? ... e non ti fa onore (se hai pure na tipa gelosa)
......ehm.....io ti ho solo invitato al ritrovo settimanale del Ghost...noto pub di zona Maciacchini ogni giovedi o venerd? sera....x conoscere i DDGassini di zona Milano....compreso il famigerato Re Gi?.....
e vai pur tranquilla.....di permaloso non c'? nessuno
......ehm.....io ti ho solo invitato al ritrovo settimanale del Ghost...noto pub di zona Maciacchini ogni giovedi o venerdì sera....x conoscere i DDGassini di zona Milano....compreso il famigerato Re Giò.....
e vai pur tranquilla.....di permaloso non c'è nessuno
ciaooooo
mi autoquoto.....perchè non ho letto le pagine anteriori....uff...è 'no scherzo.......?
mi autoquoto.....perch? non ho letto le pagine anteriori....uff...? 'no scherzo.......
Azz...ragazzi se siete de coccio...
Gio, Ponte, Paolino l'hanno conosciuta una sera che ci siamo trovati per andare a bere qualke kosa in un pub dalle parti di sesto (non ricordo il nome)...loro possono confermarvi che non ? uno scherzo...? vera ed ? donna !!!
...? una mia amica e l'ho invitata quella sera a venire con noi a bere qualke kosa visto che l'avevo fatta iscrivere sul forum...in modo che avesse l'opportunit? anke di conoscere qualke utente in versione live !!!
Comment