Cos'? un altro topic sputacchiera????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'uomo ? prorpio una bestia...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250e quindi, che si fa? si sta zitti o si dice qualcosa?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
beh, io a vedere quel povero animale... mi sono venute le lacrime agli occhi...
che quella persona non capiti mai fra le mie mani perch?, giuro, lo rovino
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by cocis......... in cina i cani anche li scuoiano vivi per fare pelliccie insieme agli altri animali... http://www.nonlosapevo.com/
noi uccidiamo le mucche con un colpo di pistola per mangiarle... i maiali.. le pecore.. i polli.. ecc... loro mangiano i cani e gatti.. ogni paese ha la sua dieta...
ma almeno uccidedoli sul colpo per ricavarne del cibo non li totruriamo o li facciamo soffrire a lungo..
ho il voltastomaco
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dilloah beh io sn d'accordo cn te... l'uomo ? l'animale + stronzo che esista sulla faccia della terra... anzi ? molto + simile a un virus che a un animale come comportamento...
mmmm parassita credo sia il termine giusto, credo che l'uomo sia l'unico mammifero ad esserlo.
Comment
-
Originally posted by dillosecondo me o le cose si dicono TUTTE oppure si sta zitti che si fa + bella figura...
Comment
-
una volta ho visto un programma che parlava di un processo, dove la "vittima" oltre al fatto che picchiava come passatempo la moglie, una volta con un bastonata ha ucciso il suo cane, perch? si era fatto accarezzare dalla figlia di un vicino. e il cane non si deve fare accarezzare da nessuno.
che vomito.
Comment
-
quello che mi fa ALTAMENTE INCAZZARE è il fatto di prendersela con una povera bestia che non può ne replicare ne rispondere ..... ne sopratutto difendersi di fronte ad una pistola .
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by pimkygiuro che ho letto solo i vostri commenti e mi rifiuto di guardare.. so che ne subirei le conseguenze emotive.
quoto, ho i brividi al solo pensiero, io mi auguro di non vedere mai violenze sui cani perc? divento una belva.
l'unica volta che mi ? successo a momenti menavo un mio compaesano sui 45-50 anni, l'hanno salvato mia mamma che mi ha tenuto e la moglie del tale che gli ha detto di rientrare in casa che era meglio.
Comment
-
mi resta solo il disprezzo per quest persona, e li buco sullo stomaco che mi è venuto guardando quella povera cagnetta ridotta cosi.Disprezzo.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesmmmm parassita credo sia il termine giusto, credo che l'uomo sia l'unico mammifero ad esserlo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quindi, se si dicono tutte.. da qualcosa si deve pur iniziare, invece che zittire perch? c'? di peggio
Comment
-
non ho parole.....
gli staccherei il naso e le orecchie al demente che ha fatto una cosa simile....
e cmq sarebbe ancora troppo poco...........
Per chi dice che ? solo un cane, si capisce che non ne ha mai avuto uno....
la loro vita vale molto di pi? di quella di tanta gente.....
Comment
-
Originally posted by emiliusnon ho parole.....
gli staccherei il naso e le orecchie al demente che ha fatto una cosa simile....
e cmq sarebbe ancora troppo poco...........
Per chi dice che è solo un cane, si capisce che non ne ha mai avuto uno....
la loro vita vale molto di più di quella di tanta gente.....
Non vorrei alzare un polverone ma lo sapete che gli islamici ce l'hanno su con i cani? Dovrebbe essere per il fatto che quando mori Maometto, dei cani randagi ne mangiarono i resti.
Da lì l'espressione "cane infedele".
Il maiale è un animale impuro, ma il cane per loro è molto peggio.
Ora non sò fino a che punto sia vero, certo che la gente che disprezza i cani (di qualsiasi credo sia) fà pensare.....Last edited by Rexxx; 02-03-06, 20:48.
Comment
-
Originally posted by dilloscusa ma tu nn le mangi le bistecche? sì certo vengono ammazzati gli animali da macello in modo poco cruento, almeno in italia, ma alla fine vivono solo x finire nel ns. stomaco... ho scritto che questo è uno squilibrato xkè fare soffrire così un cane è proprio da stronzi ma nn mi fate prediche su quanto è animale l'uomo xkè uno spara in faccia a un cane quando la benzina che facciamo alla ns macchina la "compriamo" cn guerre in paesi sottosviluppati, i vestiti che indossiamo li fanno bambini e donne che lavorano 15 ore al giorno in ambienti che sembrano campi di concentramento x 1 dollaro al giorno...
come sarebbe a dire???
Un cane molto spesso ha molto più diritto a vivere di certe MERDE umane che vivono in questo mondo di schifo!!!
Un cane non si è mai alzato la mattina e si è messo in testa di menomare una persona...
Ma prova a pensare il dolore che avrà provato quel povero cane??
SAI QUALE è LA DIFFERENZA TRA UN UOMO MORTO ED UN CANE CHE VIENE UCCISO X DIVERTIMENTO??
LE GUERRE SIAMO NOI UOMINI A FARLE, TUTTO IL MALE CHE C'è SULLA TERRA E CAUSATO DAGLI UOMINI!
STA DI FATTO CHE OGNI MALE FATTO NELLA TERRA E FATTO DALL'UOMO..
L'UOMO UCCIDE L'UOMO, IL CANE, IL GATTO... i poveri animali se lo fanno è solo per sopravvivenza...
Poi ricorda che noi abbiamo creato le città e se ci sono i barboni ed i poveri e perchè non siamo nemmeno stati in grado di creare una bella società...
Il POVERO CANE si è ritrovato in questa società pronto a subire le ingiustizie dell'uomo passando come un oggetto!!!Last edited by StarDevil; 02-03-06, 22:04.
Comment
X
Comment