Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'uomo ? prorpio una bestia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    in merito a tutto quello che hai scritto...sento puzza di politica....

in merito a quello che ho sottolineato mi vengono le seguenti considerazioni:

A)non hai mai avuto un cane
    B)la lotta contro l'abbandono degli animali non serve ad un cazz,tanto son pur sempre cani
    c) e qst lo dico in grande...un cane,se muore il padrone,muore per lui

intervento moderatore

allora,passaggio in rosso=politica=schieramento politico=rotture di coglioni=OT=C A Z Z O C E N T R A...eh????cosa centra in qst post qst cazz di intervento,qua si sta parlando di un povero animale esi finisce a parlare per l'ennesima volta di politica....

ne ho pieni i coglioni di qst interventi che non centrano un cazz,sopratutto se politici

ci siamo capiti????o lo si fa apposta????il prossimo interbento OT che ribecco e riguarda la politica lo cancello e non do' spiegazioni,chiaro????e faccio di piu,visto che dopo cio' che ho scritto nell'ultima frase,il fenomeno che dira' "qst son metodi fascisti" di sicuro salta fuori,anche se io so che non lo sono,lo dico ora...

"si son metodi fascisti,volete protestare contro l'operato di un mod???rivolgetevi alla direzione"

fine intervento moderatore

intervento gio rsv ps2

per quello che ha fatto qst cosa....ti auguro di morire tra le piu atroci sofferenze bastardo che non sei altro,che il dolore provato da quella povera bestia,debba quintiplicarsi nel momento in cui stai crepando
    gio peace and love... di politico nel mio intervento nn c'? proprio nulla... nel senso che io almeno nn ce l'ho voluto mettere, se poi uno ce lo va a mettere io nn ci posso fare nulla....
    un cane ce l'ho avuto anche io ma sn sempre rimasto dell'idea che gli animali sn animali e che gli uomini (pur essendo anch'essi animali e pure del peggior tipo) sn uomini...

poi il fatto che quando il padrone muore muore anche il cane dipende... ci sn razze tipo i cani da slitta ( e io ne avevo uno) che riconoscono nel padrone il capobranco e che sn disposti a seguirlo anche gi? da un dirupo ma + x motivi gerarchici che x motivi affettivi (poi ? ovvio che cmq si affezzionano), mentre ci sn i cani da guardia cm il pastore tedesco che restano molto + distaccati dal padrone xk? molto legati al territorio... almeno questo che mi ha spiegato l'istruttore dove portavo la mia cagna... la quale puntualmente se ne fregava degli ordini impartiti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo
      tante ingiustizie?!?! no al mondo ci sn miliardi di ingiustizie, la ns stessa ricchezza ? un'ingiustizzia nei confronti di tt quelle xsone che vivono nella miseria + assoluta... e ti vieni a schifare x un cane a cui hanno sparato in faccia?!?!? scusa ma secondo te gli shampi che usi su chi sn stati sperimentati? e le tute in pelle di canguro secondo te crescono sugli alberi? ah no hai ragione: un'ingiustizia diventa tale solo quando ? annessa ad una foto traculenta davanti alla quale tt dicono: "no, come si fa?""che animale il tipo""bisognerebbe ammazzarlo!" poi x? quando si va a comprare un paio di scarpe made in tawain nn solo lo si fa volentieri, ma ci si sente anche realizzati ad aver preso un paio di scarpe che ci piacciono.... a me questa mi hanno insegnato a chiamarla ipocrisia..

mi vengo a schifare per un cane a cui hanno sparato in faccia......dovrei essere contento invece che l'hanno fatto ad un cane invece di un barbone?
      il punto ? che mi schifo s? perch? un cane queste cose ad un uomo non le farebbe mai per violenza gratuita e sadica ma quanto ? vero l'incontrario...e queste foto sono qui a dimostrarcelo....
      la tua stessa ricchezza ? un ingiustizia nei confronti di chi ? misero? belle parole! allora vai e venditi la mito e con quei soldi compra da mangiare per tutti i senzatetto di milano.....
      a me il parlare bene e razzolare male mi hanno insegnato che ? sinonimo di ipocrisia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        mi vengo a schifare per un cane a cui hanno sparato in faccia......dovrei essere contento invece che l'hanno fatto ad un cane invece di un barbone?
        il punto ? che mi schifo s? perch? un cane queste cose ad un uomo non le farebbe mai per violenza gratuita e sadica ma quanto ? vero l'incontrario...e queste foto sono qui a dimostrarcelo....
        la tua stessa ricchezza ? un ingiustizia nei confronti di chi ? misero? belle parole! allora vai e venditi la mito e con quei soldi compra da mangiare per tutti i senzatetto di milano.....
        a me il parlare bene e razzolare male mi hanno insegnato che ? sinonimo di ipocrisia....
        forse nn ci siamo capiti... io mi rendo conto che questo mondo ? una merda e cerco di farci la pelle... ecco xk? nn vado a vendere la mia mito x dare i soldi a un barbone... ma nn faccio neanche finta di schifarmi x un cane cn un buco in faccia... s? lo so ? un ragionamento molto crudo ma io almeno la vedo cos?... d'altra parte faccio volontariato, cerco di nn comprare roba fatta in paesi del terzo mondo e quindi nei miei limiti cerco di migliorare un po' il mondo ma senza perdere i miei privilegi... insomma nn si tratta di abbassare il proprio livello di vita ma di alzare quello degli altri..

Comment

• Font Size
          "ma nn faccio neanche finta di schifarmi x un cane cn un buco in faccia..."
          penso sinceramente che qui nessuno faccia finta o segua il gruppo nell'esprimere giudizio verso un'azione così barbara
          puoi guardarla anche in questa maniera...un barbone o comunque un uomo può tentare di reagire...un povero cagnolino non può fare nulla...un barbone può migliorare la sua esistenza...ad un cane gliela puoi migliorare TU, non si trova un lavoro e paga l'affitto di una casa
          ecco qual'è la differenza...un animale subisce sempre e comunque...e non può far altro che sperare di capitare in mani che lo curino e lo amino...un barbone o chi vive male può comunque cercare di fare qualcosa per migliorare il proprio stile di vita...
          è un ragionamento crudo ma la vedo così
          poi così ho estremizzato naturalmente...

Comment

• Font Size
            Chi l'ha detto che gli umani sono pi? importanti dei cani?
            Uno che spara o tortura un animale solo per il gusto di farlo da fastidio tanto quanto un pedofilo, stessa identica pena si meritano quella di essere uccisi in maniera lenta e dolorosa.

Comment

• Font Size
              quoto mitoz... un barbone pu? cambiare la sua esistenza... un cane no.
              e cmq nn siamo qua a discutere di questo.. se no la volta che ti fottono la moto, potrei dirti di nn piangere perch? c'? chi perde anche la casa, o se ti violentano un parente, non c'? da esser tristi perch? c'? chi i parenti nn li ha pi?.. ecc ecc... con ragionamenti simili nn si va da nessuna parte.
              Last edited by AndreaRS250; 01-03-06, 08:52.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  io la foto non la guardo nemmeno, perchè sennò mi metterei a piangere...è triste che al mondo ci sia ancora chi tratta gli animali in questo modo...
                  fate come me, iscrivetevi alla lav

ognuno può fare qualcosa nel suo piccolo...io ogni volta che vedo la firma di spettinato mi sento il magone...vedete voi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    intervento gio rsv ps2

per quello che ha fatto qst cosa....ti auguro di morire tra le piu atroci sofferenze bastardo che non sei altro,che il dolore provato da quella povera bestia,debba quintiplicarsi nel momento in cui stai crepando
                    l'ho gi? scritto io....stesse parole.....

Comment

• Font Size
                      che centra che ho 19 anni? quando nn si sa cosa dire tt tirano fuori sta storia... guarda che anche a me piacciono i cani e ne ho pure avuto uno ma se vedo un randagio x strada nn mi fa certo pena... se invece vedo un barbone che elemosina il cibo allora s? che mi indigno... e ripeto io quel tipo mica lo giustifico... ? solo che tt sti commenti schifati quando il mondo va cos? di merda mi sanno tanto da ipocrisia... cio? s'? + smossi da un dramma di un cane che di quello che vivono tt i giorni milioni di persone... e tt quello che riesci a dirmi ?: "19 anni..."?!?!?!?!?!!??
                      ......... = (meglio che non mi esprimo)

Comment

• Font Size
                        auguro a chi le ha sparato di vivere le peggiori sofferenze...bastardo figlio di *******

Comment

• Font Size
                          Non c'? limite all'idiozia ed alla stupidaggine umana !!!
                          Come non ci sono parole per descrivere una cosa del genere!!!

Bisognerebbe fare provare a loro quello che hanno fatto provare a questi "esserini" che non ti chiedono nulla di particolare o strano (solo affetto) ma che ti danno tutta la loro vita.

Gente cos? merita solo di m.............. !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            "ma nn faccio neanche finta di schifarmi x un cane cn un buco in faccia..."
                            penso sinceramente che qui nessuno faccia finta o segua il gruppo nell'esprimere giudizio verso un'azione cos? barbara
                            puoi guardarla anche in questa maniera...un barbone o comunque un uomo pu? tentare di reagire...un povero cagnolino non pu? fare nulla...un barbone pu? migliorare la sua esistenza...ad un cane gliela puoi migliorare TU, non si trova un lavoro e paga l'affitto di una casa
                            ecco qual'? la differenza...un animale subisce sempre e comunque...e non pu? far altro che sperare di capitare in mani che lo curino e lo amino...un barbone o chi vive male pu? comunque cercare di fare qualcosa per migliorare il proprio stile di vita...
                            ? un ragionamento crudo ma la vedo cos?
                            poi cos? ho estremizzato naturalmente...
                            e qui c'? da dire...18 anni ed un ragionamento intelligente...meno male che c'? qualcuno della "nuova" generazione che utilizza il cervello...

Comment

• Font Size
                              ma nn faccio neanche finta di schifarmi x un cane cn un buco in faccia...
                              ti assicuro che la mia non ? finzione,mi ? venuto veramente il magone quando ho visto quelle foto....

Comment

• Font Size
                                dillo....guarda che fare finta....non è di sicuro una cosa che qui nessuno sta facendo.....come puoi pensare una cosa del genere?...

Comment

X
                                Working...
                                X