Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'uomo ? prorpio una bestia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    c'? sempre qualcosa di ben pi? grave e grosso di noi... queste per? sono piccole crudelt? che a maggior ragione non hanno una spiegazione, forse quelli che fanno morire di fame la gente hanno cmq un tornaconto economico.
    e ti sembra una giustificazione? allora quello che ha sparato in faccia a 'sto cane avr? provato piacere e secondo il tuo ragionamento va bene cos?, no?

Comment

• Font Size
      *** che lurido figlio di put°°°a
      spero solo che tu possa leggere queste righe e capire quanto mi fai schifo schifoso bast°°°o che non sei altro
      non meriti nemmeno di vivere su questa terra e spero che tu possa patire le più brutte e dolorose pene di questo inferno per poi morire lentamente...perchè solo questo ti meriti vile che + vile non si può
      povero cagnolino...ho le lacrime agli occhi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo
        oddio c'? gente che lascia morire di fame migliaia di altre persone x fare soldi e nn si dice nulla... vabb? sto qua sar? anche un grandissimo bastardo ma quello ? pur sempre un cane... beninteso mica lo giustifico, anzi, ma ci sn cose ben + gravi x le quali scandalizzarsi..
        ..........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis

( in questo stato io gli avrei fatto l'eutanasia... )

non adatto ai deboli di cuore....
          (di sicuro questo non è un cane pericoloso da cui difendersi tipo pitbull ...)

Non trovo le parole per esprimere l'orrore che ho provato oggi quando ho aperto la posta...Questa è Brina...allontanatasi da casa il 29 gennaio e ritr

http://www.lidaolbia.it/il%20cane%20senza%20volto.html
          Che gran BASTARDO!!!

Non aggiungo altro...
          Last edited by Teo-HDi; 28-02-06, 18:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            ..........................
            scusa ma tu nn le mangi le bistecche? s? certo vengono ammazzati gli animali da macello in modo poco cruento, almeno in italia, ma alla fine vivono solo x finire nel ns. stomaco... ho scritto che questo ? uno squilibrato xk? fare soffrire cos? un cane ? proprio da stronzi ma nn mi fate prediche su quanto ? animale l'uomo xk? uno spara in faccia a un cane quando la benzina che facciamo alla ns macchina la "compriamo" cn guerre in paesi sottosviluppati, i vestiti che indossiamo li fanno bambini e donne che lavorano 15 ore al giorno in ambienti che sembrano campi di concentramento x 1 dollaro al giorno...

Comment

• Font Size
              scusa ma tu nn le mangi le bistecche? s? certo vengono ammazzati gli animali da macello in modo poco cruento, almeno in italia, ma alla fine vivono solo x finire nel ns. stomaco... ho scritto che questo ? uno squilibrato xk? fare soffrire cos? un cane ? proprio da stronzi ma nn mi fate prediche su quanto ? animale l'uomo xk? uno spara in faccia a un cane quando la benzina che facciamo alla ns macchina la "compriamo" cn guerre in paesi sottosviluppati, i vestiti che indossiamo li fanno bambini e donne che lavorano 15 ore al giorno in ambienti che sembrano campi di concentramento x 1 dollaro al giorno...
              19 anni..........

Comment

• Font Size
                Uno che arriva a fare una cosa del genere deve essere di una crudelt? indicibile, non merita di far parte della specie umana!

Comment

• Font Size

e allora che minchia vuol dire? qui si st? commentando le foto di un povero animale che non meritava di certo una menomazione simile....? solo un cane? posso capire che ci siano tante altre ingiustizie al mondo ma questa di certo non deve passare inosservata....solo perch? era un "misero" cane....
                  E comunque.....preferisco la vita di un cane alla vita di un uomo di merda come lo stronzo che gli ha sparato...per sta gente una sola parola: napalm.

Comment

• Font Size
                    brutto bastardo testa di *****!!!! come si pu? dico io!!! come fa a esistere gente simile!!!! mi ci sento male!!!! st? pezzo di merda!!!! io lo farei a lui quel trattamento!!!!!

povera bestiola indifesa... mi ci vien da piangere...

Comment

• Font Size
                      santi numi.....ma come si fa.....come????....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        19 anni..........
                        che centra che ho 19 anni? quando nn si sa cosa dire tt tirano fuori sta storia... guarda che anche a me piacciono i cani e ne ho pure avuto uno ma se vedo un randagio x strada nn mi fa certo pena... se invece vedo un barbone che elemosina il cibo allora s? che mi indigno... e ripeto io quel tipo mica lo giustifico... ? solo che tt sti commenti schifati quando il mondo va cos? di merda mi sanno tanto da ipocrisia... cio? s'? + smossi da un dramma di un cane che di quello che vivono tt i giorni milioni di persone... e tt quello che riesci a dirmi ?: "19 anni..."?!?!?!?!?!!??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          e allora che minchia vuol dire? qui si st? commentando le foto di un povero animale che non meritava di certo una menomazione simile....? solo un cane? posso capire che ci siano tante altre ingiustizie al mondo ma questa di certo non deve passare inosservata....solo perch? era un "misero" cane....
                          E comunque.....preferisco la vita di un cane alla vita di un uomo di merda come lo stronzo che gli ha sparato...per sta gente una sola parola: napalm.
                          tante ingiustizie?!?! no al mondo ci sn miliardi di ingiustizie, la ns stessa ricchezza ? un'ingiustizzia nei confronti di tt quelle xsone che vivono nella miseria + assoluta... e ti vieni a schifare x un cane a cui hanno sparato in faccia?!?!? scusa ma secondo te gli shampi che usi su chi sn stati sperimentati? e le tute in pelle di canguro secondo te crescono sugli alberi? ah no hai ragione: un'ingiustizia diventa tale solo quando ? annessa ad una foto traculenta davanti alla quale tt dicono: "no, come si fa?""che animale il tipo""bisognerebbe ammazzarlo!" poi x? quando si va a comprare un paio di scarpe made in tawain nn solo lo si fa volentieri, ma ci si sente anche realizzati ad aver preso un paio di scarpe che ci piacciono.... a me questa mi hanno insegnato a chiamarla ipocrisia..

Comment

• Font Size
                            oddio c'è gente che lascia morire di fame migliaia di altre persone x fare soldi e nn si dice nulla... vabbè sto qua sarà anche un grandissimo bastardo ma quello è pur sempre un cane... beninteso mica lo giustifico, anzi, ma ci sn cose ben + gravi x le quali scandalizzarsi..

in merito a tutto quello che hai scritto...sento puzza di politica....

in merito a quello che ho sottolineato mi vengono le seguenti considerazioni:

A)non hai mai avuto un cane
                            B)la lotta contro l'abbandono degli animali non serve ad un cazz,tanto son pur sempre cani
                            c) e qst lo dico in grande...un cane,se muore il padrone,muore per lui

intervento moderatore

scusa ma tu nn le mangi le bistecche? sì certo vengono ammazzati gli animali da macello in modo poco cruento, almeno in italia, ma alla fine vivono solo x finire nel ns. stomaco... ho scritto che questo è uno squilibrato xkè fare soffrire così un cane è proprio da stronzi ma nn mi fate prediche su quanto è animale l'uomo xkè uno spara in faccia a un cane quando la benzina che facciamo alla ns macchina la "compriamo" cn guerre in paesi sottosviluppati, i vestiti che indossiamo li fanno bambini e donne che lavorano 15 ore al giorno in ambienti che sembrano campi di concentramento x 1 dollaro al giorno...
                            allora,passaggio in rosso=politica=schieramento politico=rotture di coglioni=OT=C A Z Z O C E N T R A...eh????cosa centra in qst post qst cazz di intervento,qua si sta parlando di un povero animale esi finisce a parlare per l'ennesima volta di politica....

ne ho pieni i coglioni di qst interventi che non centrano un cazz,sopratutto se politici

ci siamo capiti????o lo si fa apposta????il prossimo interbento OT che ribecco e riguarda la politica lo cancello e non do' spiegazioni,chiaro????e faccio di piu,visto che dopo cio' che ho scritto nell'ultima frase,il fenomeno che dira' "qst son metodi fascisti" di sicuro salta fuori,anche se io so che non lo sono,lo dico ora...

"si son metodi fascisti,volete protestare contro l'operato di un mod???rivolgetevi alla direzione"

fine intervento moderatore

intervento gio rsv ps2

per quello che ha fatto qst cosa....ti auguro di morire tra le piu atroci sofferenze bastardo che non sei altro,che il dolore provato da quella povera bestia,debba quintiplicarsi nel momento in cui stai crepando
                            Last edited by gio rsv-ps2; 28-02-06, 20:26.

Comment

• Font Size
                              che centra che ho 19 anni? quando nn si sa cosa dire tt tirano fuori sta storia... guarda che anche a me piacciono i cani e ne ho pure avuto uno ma se vedo un randagio x strada nn mi fa certo pena... se invece vedo un barbone che elemosina il cibo allora sì che mi indigno... e ripeto io quel tipo mica lo giustifico... è solo che tt sti commenti schifati quando il mondo va così di merda mi sanno tanto da ipocrisia... cioè s'è + smossi da un dramma di un cane che di quello che vivono tt i giorni milioni di persone... e tt quello che riesci a dirmi è: "19 anni..."?!?!?!?!?!!??

Qui si è contro ogni tipo di violenza caro mio...

ma siccome io preferisco gli animali all'uomo se permetti quando vedo una cosa del genere "fatta dall'uomo" non posso che restarne schifata! e restare pure della mia idea: Meglio gli animali...

Io, come tutti coloro che hanno risposto al topic, siamo coscenti che al mondo c'è chi violenta bambini, chi tortura povera gente, chi fa la guerra...

E sai che ti dico? la mia idea sull'uomo è quella giusta...

quindi non criticare chi di fronte ad una cosa simile ci resti male... xchè davanti a cotanta crudeltà io non riesco a mettemi a ridere e a dire... "bè è solo un cane"
                              Last edited by bratz; 28-02-06, 20:29.

Comment

• Font Size
                                io quoto la linny e il mess da user normale del giò!

Comment

X
                                Working...
                                X