Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'uomo ? prorpio una bestia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'uomo ? prorpio una bestia...

( in questo stato io gli avrei fatto l'eutanasia... )

non adatto ai deboli di cuore....
    (di sicuro questo non ? un cane pericoloso da cui difendersi tipo pitbull ...)

Non trovo le parole per esprimere l'orrore che ho provato oggi quando ho aperto la posta...Questa è Brina...allontanatasi da casa il 29 gennaio e ritr

In tanti lunghi anni in cui ci è capitato di soccorrere dei cani, credo che non ci siamo mai trovati di fronte a qualcosa di simile. Neanche la nostra Winnie,- in confronto non era così spaventosa e terribile come il caso che è avvenuto ieri sera.Su segnalazione di una signora, siamo intervenute in un giardino di una casa dove si era rifugiata questa creatura stremata dal dolore e dalla sofferenza. Non so se avrete il coraggio di guardare queste foto, ma è necessario per capire a quanto arriva la crudeltà umana. Il volto di questo cane è stato sfigurato da una fucilata sparata a bruciapelo ad una distanza molto ravvicinata, con una precisa intenzione, quella di fare un torto al suo proprietario. Si farà tutto il possibile affinchè questo cane possa nuovamente condurre una vita decente, nonostante le sue menomazioni. Ci domandiamo se mai cambierà questo mondo, se mai cambierà la mentalità di una generazione dove ancora gli animali sono usati come strumenti di tortura per colpire l'uomo. Mi auguro che queste foto possano aiutare a capire quanto siano inutili tali crudeltà fatte a delle vittime innocenti. Seguiremo da vicino ogni passo della guarigione di questa creatura, sperando che il suo futuro sia migliore del presente. MG

• Font Size
    FIGLIO DI PU**ANA!....lo vorrei avere fra le mani adesso quello che ha sparato.....sei solo un VIGLIACCO.....D[@ quanto sono incazzato....ma perchè non sono presente a certe scene??? ma perchè l'arma non gli è scoppiata in faccia??? ma perchè nasce gente del genere?....non auguro mai di morire a nessuno....ma nel suo caso farò un eccezione....ziocaro....mi son rovinato la serata....

Comment

• Font Size
      no comment..... son nero e ho i lacrimoni!!!!

Comment

• Font Size
        Che gente di merda....ste merde umane spero che pagheranno prima o poi....e spero che ricevano un milione di volte quello che hanno passato e sofferto questi poveri cagnolini...

Comment

• Font Size
          almeno che gli sparassero in faccia a qll che ha sparato.

Comment

• Font Size
            spero che la cagnolina si rimetta.....e spero che il suo aggressore muoia tra atroci sofferenze...ma che gente di meeeeeeerda!!!!!

Comment

• Font Size
              a trovarne uno.... quella gente gioca con la vita degli esseri viventi.

Comment

• Font Size
                giuro che ho letto solo i vostri commenti e mi rifiuto di guardare.. so che ne subirei le conseguenze emotive.

Comment

• Font Size
                  Ma la crudeltà umana dove può arrivare!!! Senza parole...spero che la cagnolina si rimetta presto e che dopo gli stacchi una gamba alla persona che l'ha fucilata!

Comment

• Font Size
                    che grandi figli di ******* come ***** si f? a sparare ad un cane... GRRRRRR

Comment

• Font Size
                      Non ho parole...

Comment

• Font Size
                        ke gran pezzo di merda....dovrebbero ripagarlo con la stessa moneta.

Comment

• Font Size
                          spero tutte le peggiori sofferenze a quel bas####do che a sparato

Comment

• Font Size
                            oddio c'è gente che lascia morire di fame migliaia di altre persone x fare soldi e nn si dice nulla... vabbè sto qua sarà anche un grandissimo bastardo ma quello è pur sempre un cane... beninteso mica lo giustifico, anzi, ma ci sn cose ben + gravi x le quali scandalizzarsi..

Comment

• Font Size
                              c'? sempre qualcosa di ben pi? grave e grosso di noi... queste per? sono piccole crudelt? che a maggior ragione non hanno una spiegazione, forse quelli che fanno morire di fame la gente hanno cmq un tornaconto economico.

Comment

X
                              Working...
                              X