Dovrebbero fare una legge mondiale che renda esentasse ogni vincita, senn? uno si rovina il sogno a pensare a cosa gli rimane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vuol esser milionario....ma 'ndo vat!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY...ho letto una cosuccia sul quotidiano di oggi....
...il discorso verteva sulla vincita dei premi in gettoni d'oro al noto gioco televisivo: Chi vuol esser milionario....
....come tutti sanno ...dalla somma della vincita bisogna togliere il 20% d'iva.... ...circa... ...per via delle tasse.... ...e che viene consegnato in gettoni d'oro lavorato...
...ma forse quello che molti non sanno ...compreso il sottoscritto ...? che la trasformazione di questi gettoni d'oro in valuta corrente ne fa perdere il 50-60% del valore nominale...
...si parlava di una vincita di 16.000 euro in gettoni ...che trasformati in contanti ....nelle tasche del "fortunato" vincitore... ....diventavano circa 5-6000 ...che vengono liquidati alla fine della stagione del quiz ...si parla di autunno...
.....si sono sbagliati a scrivere vero? ....pensandoci un attimo ....bisogna pure dichiararli al fisco quei soldi ...l'aliquota dopo spara alto
....trasformate il mio discorso considerando una vincita di 1 milione di euro ...fa...stidio...
Vero si toglie il 20% ma i gettoni d'oro valgono all'epoca 100 mila lire ognuno forse oggi 100?.............
Poi dipende dove vai a cambiarli il valore che loro danno ai gettni.................
A questa mia amica sono arrivati premi e soldi dopo 3 settimane dalla partecipazione ad un programma..................
Comment
X
Comment