Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vuol esser milionario....ma 'ndo vat!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovrebbero fare una legge mondiale che renda esentasse ogni vincita, senn? uno si rovina il sogno a pensare a cosa gli rimane

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...ho letto una cosuccia sul quotidiano di oggi....

...il discorso verteva sulla vincita dei premi in gettoni d'oro al noto gioco televisivo: Chi vuol esser milionario....

....come tutti sanno ...dalla somma della vincita bisogna togliere il 20% d'iva.... ...circa... ...per via delle tasse.... ...e che viene consegnato in gettoni d'oro lavorato...

...ma forse quello che molti non sanno ...compreso il sottoscritto ...? che la trasformazione di questi gettoni d'oro in valuta corrente ne fa perdere il 50-60% del valore nominale...

...si parlava di una vincita di 16.000 euro in gettoni ...che trasformati in contanti ....nelle tasche del "fortunato" vincitore... ....diventavano circa 5-6000 ...che vengono liquidati alla fine della stagione del quiz ...si parla di autunno...

.....si sono sbagliati a scrivere vero? ....pensandoci un attimo ....bisogna pure dichiararli al fisco quei soldi ...l'aliquota dopo spara alto

....trasformate il mio discorso considerando una vincita di 1 milione di euro ...fa...stidio...
      Ti rispondo perch? lo s? per certo...............
      Vero si toglie il 20% ma i gettoni d'oro valgono all'epoca 100 mila lire ognuno forse oggi 100?.............
      Poi dipende dove vai a cambiarli il valore che loro danno ai gettni.................
      A questa mia amica sono arrivati premi e soldi dopo 3 settimane dalla partecipazione ad un programma..................

Comment

• Font Size
        mi sembrava strano che si potesse vincere qualcosa relativamente senza fatica.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch
          ? oro lavorato e lo pagano meno dell'oro in lingotti
          Li rilingotto io e mi tengo una percentuale vi va bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Li rilingotto io e mi tengo una percentuale vi va bene?
            ragionamento che non fa una piega

Comment

• Font Size
              Originally posted by Don_Ch
              ragionamento che non fa una piega
              Almeno ci lucra uno che almeno sapete dove poterlo insultare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Almeno ci lucra uno che almeno sapete dove poterlo insultare

perch? insultare? almeno ci guadagna qualcuno che si conosce

Comment

• Font Size
                  dubito che un oro lavorato possa costare meno del lingotto (a meno che per lavorato si intenda come oro non puro)

Comment

X
                  Working...
                  X