Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

party presentazione team yamaha camel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    muhahah ragazzi volevo esserci

Comment

• Font Size
      grandi ragazzi...

ottimo incontro con PierRenato

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ...e ddg c'e io,la lady ed il mav siamo andati alla festa per la presentazione ufficiale del team yamaha camel,che dire,la location davvero tosta,la musica pure (house di quella paiura suonata da mr joe t.vannelli )maxy schermi su cui passavano riprese girate in quatar,con il vale nazionale impegnato in veri numeri da circo...prima di andare avanti voglio fare un mega ringraziamento al moroso di lady,maverick72,perche' grazie a lui siamo entrati senza inviti ed addirittura dall'ingresso vips ,abbiamo visto colin edwards,che per farvi capire il tipo di persone che c'era a sta festa nessuno ha riconosciuto,qnd e' passato tra la folla(solo noi ce ne siamo accorti),il grandissimo davide brivio(in abbigliamento scazzo power ),e attraverso le telecamere il vale nazionale,che si trovava in vacanza a madesimo ed e' arrivato dopo un paio d'ore dall'inizio,quello che mi ha lasciato perplesso e la gente che c'era a qst festa,un buon 80% dei presenti non centrava un cazz con il mondo della moto,tra uomini e donne non so' chi faceva piu a gara nell'essersi vestito peggio,davvero una delusione da qst punto di vista,ormai bisogna solo apparire e far credere che il grano ce l'hai anche tu,che schifo di ambiente ...pero' tutto sommato bella serata,che continua qnd riaccompagno la lady ed il mav a casa,siccome abbiamo fame ci fermiamo al mac donald di corso buenos aires,entriamo e c'e li pierenato del grande fratello,il quale qnd ha capito che l'abbiamo riconosciuto ci ha guardato come per dire "...si sono io non mi dite nulla???",ma baffanculo va ,e chicca da delirio per concludere la serata,tre donne verso i 50 che dopo aver riconosciuto il pirla del grande fratello,una di qst era convinta di aver visto il mav nelle selezioni del grande fratello di 2 anni fa

e qst e' tutto,grazie miky,grazie mav,che lunedi sera....che serata

hai capito joe T ?????

grandissimi
        foto???

Comment

• Font Size
          Io volevo fare le foto alle moto ...ma appena ho tentato di avvicinarmi con la digitale in mano..un tipo della sicurezza mi ha guardata...
          io ho sfoderato lo sguardo + dolce che avevo a mia disposizione...
          ma ahimè niente da fare...
          forse abbiamo giusto la foto del cartellone yamaha-camel ...

Comment

• Font Size
            si come se avessero presentato chiss? quale moto segreta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Io volevo fare le foto alle moto ...ma appena ho tentato di avvicinarmi con la digitale in mano..un tipo della sicurezza mi ha guardata...
              io ho sfoderato lo sguardo + dolce che avevo a mia disposizione...
              ma ahim? niente da fare...
              forse abbiamo giusto la foto del cartellone yamaha-camel ...

che tronzoni

vabb? una foto mejo de niente

Comment

• Font Size
                Bhe' e' normale che ad un appuntamento del genere non trovi grossi appassionati di moto

Comment

• Font Size
                  Grazie a Te Gi? x la serata.
                  Bisogna ammettere che ieri sera il mio abito blu ? servito ma la mia faccia da c.... ancora di pi?! Trovare poi il compagno delle medie che ci ha fatto saltare pure la fila....? stato il massimo!!!
                  Non ho fatto in tempo a chiederli di entrare che lui ha esordito con:SI...SI...mi ricordo aspetta un secondo che arrivo! Grande!
                  Vabb?...avevano capito tutti che CONTAVAMO QUALCOSA!!!!...COSA???
                  Quanto all'incontro ravvicinato dal Mc...NON HA PREZZO! Le tre GRAZIE...buone per essere protagoniste di una puntata di INVISIBILI...NEMMENO!
                  Lampssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Ettecredo che il tuo "amico" di scuola si ricordava di te... nei suoi occhi era ancora presente il terrore di essere picchiato... come ai vecchi tempi!!! ....

Comment

• Font Size
                      cmq propongo di uscire di nuovo lunedi sera per vedere che mostri girano in citta'

Comment

• Font Size
                        Gi?, dovevi andarci con la felpa APRILIATA

Comment

X
                        Working...
                        X