Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

party presentazione team yamaha camel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

party presentazione team yamaha camel...

...e ddg c'e io,la lady ed il mav siamo andati alla festa per la presentazione ufficiale del team yamaha camel,che dire,la location davvero tosta,la musica pure (house di quella paiura suonata da mr joe t.vannelli )maxy schermi su cui passavano riprese girate in quatar,con il vale nazionale impegnato in veri numeri da circo...prima di andare avanti voglio fare un mega ringraziamento al moroso di lady,maverick72,perche' grazie a lui siamo entrati senza inviti ed addirittura dall'ingresso vips ,abbiamo visto colin edwards,che per farvi capire il tipo di persone che c'era a sta festa nessuno ha riconosciuto,qnd e' passato tra la folla(solo noi ce ne siamo accorti),il grandissimo davide brivio(in abbigliamento scazzo power ),e attraverso le telecamere il vale nazionale,che si trovava in vacanza a madesimo ed e' arrivato dopo un paio d'ore dall'inizio,quello che mi ha lasciato perplesso e la gente che c'era a qst festa,un buon 80% dei presenti non centrava un cazz con il mondo della moto,tra uomini e donne non so' chi faceva piu a gara nell'essersi vestito peggio,davvero una delusione da qst punto di vista,ormai bisogna solo apparire e far credere che il grano ce l'hai anche tu,che schifo di ambiente ...pero' tutto sommato bella serata,che continua qnd riaccompagno la lady ed il mav a casa,siccome abbiamo fame ci fermiamo al mac donald di corso buenos aires,entriamo e c'e li pierenato del grande fratello,il quale qnd ha capito che l'abbiamo riconosciuto ci ha guardato come per dire "...si sono io non mi dite nulla???",ma baffanculo va ,e chicca da delirio per concludere la serata,tre donne verso i 50 che dopo aver riconosciuto il pirla del grande fratello,una di qst era convinta di aver visto il mav nelle selezioni del grande fratello di 2 anni fa

e qst e' tutto,grazie miky,grazie mav,che lunedi sera....che serata

• Font Size
    Grandissimi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Grandissimi..
      sopratutto per essere entrati dall'ingresso vips senza inviti

Comment

• Font Size
        ma dai gio l'evento eccezionale e' che hai visto pier renato:P

Comment

• Font Size
          FOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOFOFOFOFOFOFOFOTOTOTOTO

che bello..quanto mi piacciono ste cose ufficiali!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio
            FOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOFOFOFOFOFOFOFOTOTOTOTO

che bello..quanto mi piacciono ste cose ufficiali!!!
            si gio,ma ti assicuro che di appassionati veri vi erano poche persone,il resto era tutti fighetti,gente a cui bastava dire "...io c'ero",ho visto davvero di quelle faccie,senza contare che come ho scritto sopra la maggior parte di qst con le moto centra un cazz

Comment

• Font Size
              Grande Gi? !!! ...

Premesso che noi tre eravamo vestiti un po' elegantini ... (il Mav indossava uno sboronissimo completo blu ..)

In effetti di tutta la collezione di mostrini che abbiamo visto ieri sera tra la presentazione del team Camel e le strane presenze al Mc Donald's ... con un abbigliamento che spaziava dai pancabbestia allo stile Manl? ....ammetto che il luned? sera a Milano si fanno strani incontri!! ...

Ah ... la chicca finale della serata al Mc ... il tipo alle casse che quando siamo usciti ha salutato il Mav con un: "Ciao Max !!" come se fosse davvero un vip!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                allo stile Manl? ...
                gia',il tipo con la vestaglia di lana...

Comment

• Font Size
                  Grandi ragazzi

Comment

• Font Size
                    ma perchè non vi ho vistoooooooooo?????????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino
                      ma perch? non vi ho vistoooooooooo?????????????????
                      noi ti abbiam visto invece sugli schermi giganti

Comment

• Font Size
                        ma *****, nell'area vip non mi hanno fatto entrare, e colin non l'ho visto, troppa gente...

mi sono fermato anche al mcdonald si corso buenos aires a mangiare un hamburger come voi, ma non ci siamo beccati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          sopratutto per essere entrati dall'ingresso vips senza inviti
                          Gio ma tu non hai bisogno di essere invitato....tu sei il re dei VIPSSSSS...

Comment

• Font Size
                            Cercavamo di nasconderci da quei mostri che non capivano niente di moto!! ...

Comment

• Font Size
                              Io sarei andata SOLO x rivedere il bellissimo Colin

Comment

X
                              Working...
                              X