Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ti capisco.... (non sono stata ferma 7 mesi... ma ho anch'io i miei bei problemi e in banca non ho nemmeno 500 euro..... )
Sono periodi..... momenti.... anch'io mi arrabbio, litigo, piango, ma non risolvo niente.....
Ti faccio una domanda..... Ma dov'? finito il DAVIDE combattivo, pieno di idee.... pieno di risorse.....
FALLO USCIRE ORA.... non deve essere abbattuto... ora ... DAVIDE REAGISCI ALLA "DAVIDE".... Non ti riconosco!!!!!!!
(X sdrammatizzare un attimino.... ) Se poi ne tu ne io troviamo una soluzione ai nostri problemi di eurini..... Mettiamo su un complessino, o uno spettacolino....
Dai mito.... tutto torner? a posto..... (non pu? andare sempre tutto storto.... ? una regola delle probabilit?!!!!!!!!)
Capisco il tuo scazzo.
Chi ha passato qualcuno di questi guai, in vita sua, pu? comprenderti. Sentirsi schiacciato e impotente davanti a scogli insormontabili e pi? grandi di noi ? frustrante, e ci abbatte ineluttabilmente.
Capisco benissimo che nei momenti di sconforto non si ha n? la forza (o meglio, non ci si accorge di averla) n? soprattutto la voglia di tirarsi s?, ma vi suole solo piangersi un po' addosso. E' giustissimo e sacrosanto: non si pu? sempre essere allegri e pieni di speranza, a volte si ha bisongo di lasciarsi andare, per sfogare i nervi duramente provati dalle palate di merda ricevute, una dietro l'altra.
E' inutile che ti dia consigli: sarebebro solo la trasposizione della MIA esperienza sulla tua, ma non ? detto che per te vada bene.
Posso darti (se vuoi) qualche suggerimento, ma non qui, non in pubblico.
Se vuoi ci facciamo 4 chiacchere al tel o come vuoi.
Sai che nel mio piccolo (come gli altri qua dentro), ci sono.
Lo so cosa stai pensando: adesso le mie son solo belle parole su un monitor, e come ha scritto Lizio, "? facile scrivere"...
Comment