Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza.. certo che pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lit.. la moto ? il mio orgoglio e la mia soddisfazione oltre che il mio passatempo.. vedi te..

Skizzik, ma se firma mio padre me lo fanno anche domattina.. che discorsi...

Comment

• Font Size
      la moto ? il mio orgoglio e la mia soddisfazione oltre che il mio passatempo..
      Mito ti capisco benissimo...

Comment

• Font Size
        dav,ti capisco,ma tranquillo che ritornerai alla grande 100 volte meglio di adesso,comunque se ti posso essere di aiuto in qualsiasi cosa,ripeto,(QUALSIASI)cosa willy e qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          dav,ti capisco,ma tranquillo che ritornerai alla grande 100 volte meglio di adesso,comunque se ti posso essere di aiuto in qualsiasi cosa,ripeto,(QUALSIASI)cosa willy e qui
          Si dai.. fammi un versamento anonimo di qualche migliaio di euro sul conto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            A me hanno fatto il prestito con 2mesi di CO.CO.CO alla finanziaria solo che ha messo la firma mio padre.
            Questa si che ? un'idea.. i miei vogliono indietro i soldi che mi hanno prestato , ma mi fanno da garanti in banca? Toh.. che ??Ah.. un asino volante.... ma dai...
            dal mio conce (anzi ex) il finanziamento me lo hanno fatto (agos) anche se lavoravo da un anno logico che dovresti vendere la tua dare i soldi ai tuoi e prenderne un'altra o fare un trigo con qualche conce che conosci

Comment

• Font Size
              ...io propongo....ma ridare a rate a tuo padre i soldi??? Penso che se ti accordi....una rateizzazione te la fa volentieri! Trovi lavoro e cominci a pagare...mi sembra una soluzione abbastanza semplice....ma forse mi sono perso qche cosa.....
              Dai Davide...che ne esci bene da questa storia!

Comment

• Font Size
                Re: Tristezza.. certo che pensavo...

.. visto che al 99% da aprile non avr? pi? la moto.. per almeno un anno o due... qualcuno di voi ogni tanto mi porter? a fare un giro?
                se ti fidi dei cancelli ovvio che ti porto!!!!!!!!!!!!

e se vuoi guidare te ? solo un onore!!

Comment

• Font Size

Originally posted by teo.delux
                  .. visto che al 99% da aprile non avr? pi? la moto.. per almeno un anno o due... qualcuno di voi ogni tanto mi porter? a fare un giro?

Non guido le moto degli altri.. se succede qualche cosa che faccio?

Comment

• Font Size

Originally posted by teo.delux

Non guido le moto degli altri.. se succede qualche cosa che faccio?
                    mi devi pur insegnare a pinnare...

o ti rimangi la parola...??????

e poi...ciccio...io venerdi rifaccio il foglio rosa...non ti serviva una moto maneggevole per l'esame?

Comment

• Font Size
                      mito devi tirare fuori i coglioni, vendi la moto e avrai un peso in meno da sostenere : i debiti con tuo padre
                      poi potrai incominciare di nuovo da capo,aspettando di rimetterti in sesto ,cercando un lavoro e risparmiando!!!! proprio come quando nelle estati lavorative alle superiori mettevi da parte il tuo gruzzoletto per comprarti il 125 ( sto immaginando)
                      vedrai che piano a piano qualcosa di usato lo tiri fuori e la prossima estate sei di nuovo in sella
                      la tua unica sfiga e che scendi da una moto con 150 cv e per trovare qualcosa alla sua altezza devi spendere...
                      ma nella vita purtroppo bisogna accontentarsi
                      sono sicuro che non ? una tragedia, c'? di peggio che dover rinunciare alla propria moto
                      ma ricordati che la passione rimane, e quella non la devi vendere a nessuno

Comment

• Font Size
                        Hey davide io non ti conosco bene, ma t'ho devo proprio d? : perch? non la smetti di piangerti addosso? perch? non la smetti di fare questi post che credo non ti aiutano ad uscire dalla tua situazione, ma bens? a restarci? Perch? non tiri fuori le palle e vedi di recuperare qualche dinero?
                        Io non credo che tuo padre voglia ne i soldi ne l'affitto, vuole solo scuoterti e farti uscire da questa sit, che non fa piacere ad un genitore.
                        Smetti di pensare alla moto...pensa alla tua gamba (recuperala) e vedi di trovare un lavoro, che il cervello ce l'hai a posto! e vedrai che senza neanche accorgerti avrai ancora la moto (magari con meno roba su).
                        I problemi economici li hanno avuti tutti, e non e detto che bisogna sbandierarlo in giro!le gambe rotte le hanno avute in tanti..soprattutto fra i motociclisti....
                        In definitiva forse dovevo starmi zitto, ma un amico vero (ed io non lo sono) ti direbbe questo, poi dipende da come reagisci .....io non mi sento a mio agio ne quando mi commiserano ne quando mi aiutano.

Non prendere queste righe come un offesa, perch? se ti dico questi miei pensieri ? perch? meriti stima per quello che hai fatto, vedi di meritarla anche per quello che farai! Se non me ne fregava niente di te ti dicevo poverino o manfrine cos?...Se posoo aiutarti ti aiuter?.
                        Domani vengo a pigliare i tamponi che recuperi 80 e ti ringrazio inoltre per il consiglio per iltubo in treccia che mi hanno gi? fatto e stasera lo monto.

Comment

• Font Size
                          scusa se mi permetto un consiglio per? secondo me potresti:

rimettere la tua r1 tutta originale e vendere i tantissimi pezzi racong che hai su e che hai in giro e gi? una bella parte degli 8000? l itiri su e cominci a dargli quelli poi il restante lo tirerai su con calma appena t isistemi con qualche lavoretto...

se invece l idevi dare tutti e subito,rifai tutto coem ti ho detto sopra per? in pi? vendi la tua r1 e tra al vendita e i pezzi racing tiri su un bel p? d isoldi con i quali paghi tuo padre e magari ci scappa una r6 del 2000 usata o magari anche un economicissimo cbr del 98 usato...tanto basta avere uan moto in garage...no?

scusa se maagari l'ho fatta faciel ma non conosco benissimo ne idettagl ial tua situazione per? maagri ti pu? aiutare..

Comment

• Font Size
                            mah... scusa noi non ci conosciamo quindi per carit?.. non conosco la tua situazione.. ti posso raccontare la mia di qualche anno fa (una decina).. studente universitario con i pallino di mantenersi.. un bellissimo gamma 250 in garage.. a cui non riuscivo a star dietro.. (penso che alla castrol siano venuti i capelli bianchi a tutti per le mie imprecazioni su quanto costava il tts).. alla fine anch'io obbligato a venderla molto molto a malinquore... l'ho venduta e mi son preso una honda xl 600.. forse nemmeno hai presente che moto sia te.. insomma un catorcio... ma ci ho fatto 40mila km.. mi son divertito come un matto davvero.. e il tutto con un milione e poco pi?!!! se ti guardi in giro un mezzo da 7/800 euro lo trovi di sicuro e credimi.. moto ? moto.. poi quando potrai ti auguro di poterti permettere un 999r!!! ma intanto pensaci..
                            ps... prendi un xr600!!! meglio se dal 92 in poi!!! non si rompe nemmeno se gli spari e ci fai quello che vuoi... oltre al fatto che con i rapporti giusti sta su fino in quinta.....
                            In bocca al lupo..
                            arz

Comment

X
                            Working...
                            X