Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alleggerimento, il piu' efficace ed economico!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    come hai fatto dicci il trucco dicci dicci arriva l'estate

il trucco ? semplice una bella dieta fatta dal dietologo

ragazzi vi giuro che mangio e non ho mai fame!!
    i chili sono scesi abbastanza rapidamente da 78 a 72, da li in poi molto lentamente.

poi aggiungete che lavoro, vado all'universit?, sono fidanzato, ho una moto e amici bikers.. sempre qualcosa da fare e i chili vanno giu'!

come mi sto' godendo questa frittella!! buoona!!

Comment

• Font Size
      un mio amico a usato un farmaco di nome kitosano complex da assumere prima dei pasti. e un prodotto naturale (si compra in farmacia) serve ad non immagazzinare i grassi. molto buono come prodotto ma se non si fà un pochino di esercizio fisico e duraaa!!!!!!!!!
      Last edited by max pieve; 28-02-06, 20:05.

Comment

• Font Size
        ero ingrassato tanto dopo aver smesso di fumare

ho rispolverato la dieta che mi ero fatto fare quando 18enne ho perso quasi 20kg ..

poi studiando a farmacia "qualcosa " so sul metabolismo.. anzi se vi servono informazioni sugli integratori chiedete pure.
        io cmq non ne ho usati. solo dieta dissociata, l'unico sacrificio che mi è pesato un po' è stato quelo di eliminare il pane dalla cena. dopo un po' ti abitui e non ti fa neanche voglia..

grossomodo mangio questo:

colazione:
        caffe nero con dolcificante,
        2 fette biscottate con marmellata (meglio se light)
        spremuta di pompelmo,

ore 10.30
        un frutto

pranzo:
        cruditè di verdure poco condite (quello che volete.. la verdura che preferite, io mi faccio una bella insalatona mista),
        un panino,
        100g di pasta all'olio,

cena:
        un frutto,
        scelta tra: 2 uova, formaggi freschi, bistecca di carne bianca (o rossa max 2 volte a settimana),
        verdura cruda o cotta a volontà,
        STOP

da evitare tra le verdura patate e legumi, no alcool, si tisane ma non zuccherate

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s
          ero ingrassato tanto dopo aver smesso di fumare

ho rispolverato la dieta che mi ero fatto fare quando 18enne ho perso quasi 20kg ..

poi studiando a farmacia "qualcosa " so sul metabolismo.. anzi se vi servono informazioni sugli integratori chiedete pure.
          io cmq non ne ho usati. solo dieta dissociata, l'unico sacrificio che mi ? pesato un po' ? stato quelo di eliminare il pane dalla cena. dopo un po' ti abitui e non ti fa neanche voglia..

grossomodo mangio questo:

colazione:
          caffe nero con dolcificante,
          2 fette biscottate con marmellata (meglio se light)
          spremuta di pompelmo,

ore 10.30
          un frutto

pranzo:
          crudit? di verdure poco condite (quello che volete.. la verdura che preferite, io mi faccio una bella insalatona mista),
          un panino,
          100g di pasta all'olio,

cena:
          un frutto,
          scelta tra: 2 uova, formaggi freschi, bistecca di carne bianca (o rossa max 2 volte a settimana),
          verdura cruda o cotta a volont?,
          STOP

da evitare tra le verdura patate e legumi, no alcool, si tisane ma non zuccherate
          Scusa la mia ignoranza: esiston prodotti (integratori) per amentare il metabolismo??? Io ora faccio parecchia attivit? fisica (5 giorni su 7) ma il mio metabilismo resta lentino....

Comment

• Font Size
            devi eliminare la birra... hahahah

cmq... come mai i legumi no? nn sono ottimi per sostituire la carne?

Comment

• Font Size
              'azz no alcool non ci riuscirei mai...però gli integratori mi interessano se consigli io ascolto e apprezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250

Non si tromba, non si spaccano ossa... se anche non bevo che ***** vivo a fare????

Comment

• Font Size
                  delle belle cacate al mattino, leggendo il giornale

Comment

• Font Size
                    delle belle cacate al mattino, leggendo il giornale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Scusa la mia ignoranza: esiston prodotti (integratori) per amentare il metabolismo??? Io ora faccio parecchia attivit? fisica (5 giorni su 7) ma il mio metabilismo resta lentino....
                      se non hai patologie particolari (toccati pure pero' bisogna chiedere.. )
                      ti consiglio di provare con "tintura madre di eleuterococco" 35 goccie tutte le mattine.. la trovi in erboristeria sui 9-10 euro..

tolgono la stanchezza, aumentano la voglia di fare, migliorano le prestazioni psico-fisiche, diminuiscono lo stato di stress e riducono la necessit? di dormire. (sconsigliate per diabetici, non hanno particolari controindicazioni tranne il fatto che possono costituire sostanza dopante, in certe federazioni sportive. durata massima del ciclo 3 mesi).

le uso sempre sotto esame o quando mi sento stanco con ottimi risultati.

se invece non ho capito nulla e cerchi qualcosa per dimagrire e basta bisognerebbe fare un discorso abbasanza lungo..
                      molti dei prodotti in vendita possono effettivamente dare dei risultati ma non sono molto sicuri.. contengono iodio per aumentare il lavoro della tiroide aumentando si il metabolismo ma rendendo il fisico dipendente dalla sostanza. in pratica quando smettete l'assunzione cominciate a ingrassare piu' di prima
                      invece il chitosano da dei risultati positivi e non va a colpire la tiroide.

Comment

• Font Size

esatto! nella dita che ho messo puoi sostituirli alla carne ma non contarli come verdura! sono pieni di proteine e grassi..

Comment

• Font Size
                          se non hai patologie particolari (toccati pure pero' bisogna chiedere.. )
                          ti consiglio di provare con "tintura madre di eleuterococco" 35 goccie tutte le mattine.. la trovi in erboristeria sui 9-10 euro..

tolgono la stanchezza, aumentano la voglia di fare, migliorano le prestazioni psico-fisiche, diminuiscono lo stato di stress e riducono la necessit? di dormire. (sconsigliate per diabetici, non hanno particolari controindicazioni tranne il fatto che possono costituire sostanza dopante, in certe federazioni sportive. durata massima del ciclo 3 mesi).

le uso sempre sotto esame o quando mi sento stanco con ottimi risultati.

se invece non ho capito nulla e cerchi qualcosa per dimagrire e basta bisognerebbe fare un discorso abbasanza lungo..
                          molti dei prodotti in vendita possono effettivamente dare dei risultati ma non sono molto sicuri.. contengono iodio per aumentare il lavoro della tiroide aumentando si il metabolismo ma rendendo il fisico dipendente dalla sostanza. in pratica quando smettete l'assunzione cominciate a ingrassare piu' di prima
                          invece il chitosano da dei risultati positivi e non va a colpire la tiroide.
                          Vedr? di provare.... Mi pare che ultimamente mi si ralenta sempre + il metabolismo.... Grossi idee di dimagrire non ne ho (anche perch? son calato abbastanza.. ora dovre aumentare di massa ) ma se ste goccie accelerano il metabolismo son da provare.... Oltretutto se le vende l'erborista fan sicuro bene

Comment

• Font Size
                            oddio non è che tutto quello che vende l'erborista fa bene..

anzi

Comment

• Font Size
                              oddio non ? che tutto quello che vende l'erborista fa bene..

anzi
                              Non mi han mai chiesto una ricetta dall'erborista.... quindi ho sempre pensato che al massimo mi venisse il cagotto
                              E poi.... Se non muoiono quelli che si fuman l'erba.... vuoi vhe crepi io con le gocce?

Comment

• Font Size
                                sotto col cacasano

Comment

X
                                Working...