Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimagrire tanto in poco tempo penso sia solo deleterio, e poi i chili li riprendi... bisogno perdere peso gradualmente, facendo un'attivit? sportiva che consente sia di mantenere il peso che di far muovere la pelle in modo da aumentare la capacit? elastica della pelle (vedi smagliature..).
io sto perdendo peso, ma in due settimane ho perso 1kg forse meno....per? sono rassodato e pi? dinamico, che in moto serve molto.
eccolo qua, super QUOTONE !!!!
la penso anche io cos?!
inoltre credo che dimagrire non mangiando (se di questo si parla) sia quanto di pi? sconsigliato al mondo!
si beh sono il primo a sapere (anche provato sulla mia pelle) cosa succede a non mangiare... il fisico si mangia via anche i muscoli... e i kg persi si riprendono al volo, idem con le diete.. il fisico si abitua e peredere i kg ripresi a fine dieta diventa ostico (si raddoppia il tempo di efficacia della dieta).
il problema ? che cmq non sono dimagrito di un solo kg.... il mio obiettivo ? 1 kg a settimana, eppure...
posso provare a eliminare totalmente il pane e la pasta (che gi? mangio poco dato che a pranzo nn riesco sempre a mangiare) e la sera solo proteine...
mah, 5 anni fa non avevo problemi a scendere di peso, ora il metabolismo ? lento.. ci sar? qualche integratore efficace, no?
Alla tua et? un cambiamento di metabolismo ? fisiologico, io fino a 12 mesi fa mangiavo tanto di tutto e non ingrassavo, ora ingrasso solo a veder una foto di cibo.
tra 2004 e 2005 son passato da 96kg a 72kg.... Ora son sui 74 costanti (senza alcool credo scenderei subito a 70/71).... Quando mi chiedon come ho fatto non so che dire.... Mangiavo e bevevo come una furia... Ma ero talmente incazzato che bruciavo di tutto anche solo col pensiero....
Ora il metabolismo si è calmato (che sfiga) e devo star un tantinello + attendo... Ma mangio comunque quel che mi va e quanto mi va.... Calassi el goto sarei pure un figurino secondo certe amiche
Comment