Raga stavo guardando Rai1 mentre scrivevo sul forum.........ma avete visto che tristezza San Remo..................l'ambiente , artisti semisconosciui, canzoni lentissime.........................tristi......... ................mah !!!! MA perche continuano a farlo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAn Remo................che tristezza !!!
Collapse
X
-
in effetti l'ambientazione è pittosto spartana e anche retrò.....non piace nemmeno a me....le canzoni fino ad ora non mi sono piaciute....dolcenera a parte.....panariello sforza troppo le battute per andare a braccio(senza copione)....l'unica che si salva è la mitica Victoria!...troppo forte!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by AleMovistarpanariello sforza troppo le battute per andare a braccio(senza copione)....l'unica che si salva ? la mitica Victoria!...troppo forte!
Concordo entrambi......
Pero' Dolcenera
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKAConcordo entrambi......
Pero' Dolcenera
...dico solo che tra le lagne che si son sentite fino adesso.....dolcenera ? l'unica che si tira un p? fuori dal gruppo!....ma l'hai sentita quella di povia e dei piccioni?.....uahuahauhauhauhauhauh.....
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by erreuno74Io san remo lo schifo come schifo a maurizio costanzo e alla moglie transessuale....
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKAAccidenti se hai ragione !!! Sento anche molte persone che si lamentano di queste M@@ate televisive................giuro non riesco a capire perche ancora le fanno !!!!
Comment
-
STAVO X APRIRLO PROPRIO ORA QUESTO POST...
ho persino chiesto a mia mamma che cacchio fosse quella trasmissione straziante su rai uno....
sembra quelle manifestazioni x emergenti che fanno in estate nei teatrini di paesini di villeggiatura... scenografia ma SUPERTELEGATTONE ANNI 80... ci manca maurizio seimandi e lo zarro psichedelico che annunciava le canzoni in classifica.... mamma mia dove siamo finiti!
la canzone di povia... canzone d'amore che mette in parallelo la storia tra lui e una ragazza e un piccione che si bomba la picciona su un cornicione... nel ritornello fa pure il verso del piccione!
mi ricorda il film "GOLE RUGGENTI"... con pippo franco e il bagaglino.. parodia polemica contro il festival e i pilotaggi....... film spettacolarmente trash e comico....
uno dei cantanti: FRED COPERTONE canzone: NON HO PIU' PIUME SUL MIO CULO (la storia di un gabbiano che mentre volava fiero e felice... precipita dentro un barbecue e si brucia la coda auahahahhahahahhahahah ) da sganasciarsi dal ridere
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRCmi ricorda il film "GOLE RUGGENTI"... con pippo franco e il bagaglino.. parodia polemica contro il festival e i pilotaggi....... film spettacolarmente trash e comico....
uno dei cantanti: FRED COPERTONE canzone: NON HO PIU' PIUME SUL MIO CULO (la storia di un gabbiano che mentre volava fiero e felice... precipita dentro un barbecue e si brucia la coda auahahahhahahahhahahah ) da sganasciarsi dal ridere
Comment
X
Comment