Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAn Remo................che tristezza !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SAn Remo................che tristezza !!!

Raga stavo guardando Rai1 mentre scrivevo sul forum.........ma avete visto che tristezza San Remo..................l'ambiente , artisti semisconosciui, canzoni lentissime.........................tristi......... ................mah !!!! MA perche continuano a farlo???

• Font Size
    l'ultimo scoglio per qui si paga ancora un canone....

Comment

• Font Size
      san scemo...
      mai guardato
      orrendo a dir poco
      tra san scemo e il festivalbar poi non so davvero...
      fortuna che non guardo + la tv...

Comment

• Font Size
        in effetti l'ambientazione è pittosto spartana e anche retrò.....non piace nemmeno a me....le canzoni fino ad ora non mi sono piaciute....dolcenera a parte.....panariello sforza troppo le battute per andare a braccio(senza copione)....l'unica che si salva è la mitica Victoria!...troppo forte!

Comment

• Font Size
          Guardo pochissima TV... ma se proprio decido di guardarla stasera mi guardo FRACCHIA LA BELVA UMANA !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            panariello sforza troppo le battute per andare a braccio(senza copione)....l'unica che si salva ? la mitica Victoria!...troppo forte!

Concordo entrambi......
            Pero' Dolcenera

Comment

• Font Size
              Io san remo lo schifo come schifo a maurizio costanzo e alla moglie transessuale....

Comment

• Font Size
                Nemmeno sapevo iniziasse stasera Sanremo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA
                  Concordo entrambi......
                  Pero' Dolcenera

...dico solo che tra le lagne che si son sentite fino adesso.....dolcenera ? l'unica che si tira un p? fuori dal gruppo!....ma l'hai sentita quella di povia e dei piccioni?.....uahuahauhauhauhauhauh.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    Io san remo lo schifo come schifo a maurizio costanzo e alla moglie transessuale....
                    Accidenti se hai ragione !!! Sento anche molte persone che si lamentano di queste M@@ate televisive................giuro non riesco a capire perche ancora le fanno !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PENSARIKKA
                      Accidenti se hai ragione !!! Sento anche molte persone che si lamentano di queste M@@ate televisive................giuro non riesco a capire perche ancora le fanno !!!!
                      Semplice il gusto dell'orrido attira sempre...

Comment

• Font Size
                        Scusate , non e' per fare spam........tanto ormai siamo a parlare di oscenita' tipo San remo ecc ecc...............quardate questo link ( spero funzioni)

Comment

• Font Size
                          STAVO X APRIRLO PROPRIO ORA QUESTO POST...

ho persino chiesto a mia mamma che cacchio fosse quella trasmissione straziante su rai uno....

sembra quelle manifestazioni x emergenti che fanno in estate nei teatrini di paesini di villeggiatura... scenografia ma SUPERTELEGATTONE ANNI 80... ci manca maurizio seimandi e lo zarro psichedelico che annunciava le canzoni in classifica.... mamma mia dove siamo finiti!

la canzone di povia... canzone d'amore che mette in parallelo la storia tra lui e una ragazza e un piccione che si bomba la picciona su un cornicione... nel ritornello fa pure il verso del piccione!

mi ricorda il film "GOLE RUGGENTI"... con pippo franco e il bagaglino.. parodia polemica contro il festival e i pilotaggi....... film spettacolarmente trash e comico....

uno dei cantanti: FRED COPERTONE canzone: NON HO PIU' PIUME SUL MIO CULO (la storia di un gabbiano che mentre volava fiero e felice... precipita dentro un barbecue e si brucia la coda auahahahhahahahhahahah ) da sganasciarsi dal ridere

Comment

• Font Size
                            si si fa proprio pena........
                            con che coraggio la mandano in onda?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              mi ricorda il film "GOLE RUGGENTI"... con pippo franco e il bagaglino.. parodia polemica contro il festival e i pilotaggi....... film spettacolarmente trash e comico....

uno dei cantanti: FRED COPERTONE canzone: NON HO PIU' PIUME SUL MIO CULO (la storia di un gabbiano che mentre volava fiero e felice... precipita dentro un barbecue e si brucia la coda auahahahhahahahhahahah ) da sganasciarsi dal ridere
                              Cavolo Fr?, mi sto sbellicando!!!

Comment

X
                              Working...
                              X