Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiorello imita Mike a Genius

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiorello imita Mike a Genius

Mike: Allora piccola piattola... passiamo alla domanda...

Per quale cifra, ? molto difficile eh..., allora ramarro ascolta..., per quale cifra Giuda trad?... non riesco a capire chi sia questa persona... Ges? di Nazareth!

Scusate ma c'? un errore eh... Mario Bianchi guarda che sbagliare queste cose ? una vergogna!
    Cosa c'entra Nazareth!!! Ges? era americano c'? anche un film Ges? super star... cantavano tutti in americano non te lo ricordi?? non facciamo la figura dei cioccolatai... va b? controllate bene... torniamo a noi... piccola pustola

allora ti d? 3 ooooopzioni

la 1: per 30 danari...
    la 2: per un pugno di dollari...
    la 3: per 60.000 pari a 120 milioni delle vecchie lire

Bambino: 60.000 eurooooo!!!!!

Mike: eh ma qui vedo scritta un'altra cosa... Mario Bianchi??
    ? possibile mai? 30 danari? cos? poco? guarda che giuda stava tradendo Ges? mica Carlo pestarino eh? mi sembra pi? plausibile 120 milioni delle vecchie lire eh... poi allora c'erano le lire mica gli euro no?

Mario Bianchi: no Mike erano 30 denari!

Mike: Guarda Mario Bianchi che mi sembra che sono quei 120 milioni tra l'altro erogati in nero... infatti quando giuda fu beccato dalla finanza.. si impicc?... pensate... per 30 danari oggi non si impicca pi? nessuno eh?

Mario Bianchi: guarda che si ? impiccato per il rimorso..

Mike: rimorso per aver fregato 30 danari? io ho fregato molto di pi?! e dormo tranquilli amici e ascoltatori... vab? se voi dite cos?... sar? cos?...

allora piccola piorrea... vieni qui... mi spiace ma hai sbagliato e adesso la pubblicit?!!!!

Fuori Onda......
    ma come si fa!!!!!!! il tuo cervello ? chiuso per restauri!!! tra i pirla pi? in alto di te non c'? nessuno!! quando ti hanno portato all'asilo a tutti gli altri bambini ? passato il singhiozzo!! mostro!!! non sei altro che una mela cotogna col verme... lasciatelo dire... ma xch? non fai una bella nuotata in un fiume di lava??? non sarebbe una bella idea? guarda... mi dispiace che tu non sa nato nel '79 d.C. xch? te lo pagavo io il biglietto per Pompei!!! ti marchierei a fuoco sulla fronte con una bella C la C di Cretino!!! hai un cervello di contrabbando!!! non ti ha mica portato la cicogna a te eh... ma un avvoltoio!!! sei anche una perifrastica passiva!! non s? cosa sia... ma mi ? venuta cos?... eh... e poi sei proprio lercio nell'animo! ma i tuoi genitori ti hanno vinto al mercante in fiera? roba da matti!!! se sapessi che ti pu? salvare sospenderei Telethon! e questo ? quanto!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi

guarda che me la son scritta tutta eh... roba da matti!!!

Comment

• Font Size
        UN MITO, COME SEMPRE

E LO SMEMORATO DI COLOGNO???
        E GIANNI MINA'?????
        eravamo io, fidel, pago pegna, teofilo stevenson, compay segundo, sottomayr, le lollipoop.....
        che mitooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          guarda che me la son scritta tutta eh... roba da matti!!!
          Sei troppo un mito!!!

Grandissima (Linda giusto??? )!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            UN MITO, COME SEMPRE

E LO SMEMORATO DI COLOGNO???
            E GIANNI MINA'?????
            eravamo io, fidel, pago pegna, teofilo stevenson, compay segundo, sottomayr, le lollipoop.....
            che mitooooo
            me lo imita sempre andrea!!!! mi fa cappottare tutte le volte!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi
              Sei troppo un mito!!!

Grandissima (Linda giusto??? )!!!

Linda?! ma siete sicuri?... Mario Bianchi!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  A te la linea Mario Bianchi...allegria!!!

Comment

• Font Size
                    pensate che ho 26 telegatti eh... c'era un tempo che ne avevo molti di più... si sono accoppiati... eh... li ho dovuti castrare sai???

Comment

• Font Size
                      pensate che ho 26 telegatti eh... c'era un tempo che ne avevo molti di pi?... si sono accoppiati... eh... li ho dovuti castrare sai???
                      Ahahahah...soffoco!!!

Comment

• Font Size
                        ma adesso che fa le televendite, coi porket coffe rovagnatila carica del maiale, con l'energia del suino???

ma cosa credete, che abbia gli occhi foderati di prosciutto rovagnati????

Comment

• Font Size
                          ma quando fa Camilleri? "Le Light sono robba da omminicchi... pensi che io le sbriciolo sulla pasta al posto del parmiggiano..."

Comment

• Font Size
                            ma dove studi!!! nei muri dei cessi pubblici?????!!!!!!

Se Leopardi ti avesse conosciuto... non avrebbe scritto Passero Solitario... ma VERME solitario!!!!!!

la tua testa è un ovetto kinder!!! solo che dentro non c'è neanche la sorpresa!!!!

ti pulirei i denti con lo spazzolone del cesso...

Comment

• Font Size
                              Last edited by Rexxx; 27-02-06, 21:05.

Comment

X
                              Working...
                              X