Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad essere contento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide
    la moto ? una passione...se girarci ti mette oppressione...lascia sta ci sono mille altre cose che possono renderti felice.

Non riuscirei a rimanere senza per cui continero' ad andare su strada pero' sempre con quel cavolo di pensiero...
    certo se sbaglio e' giusto che paghi pero' che mi venga portata via una cosa conquistata col sudore della fronte
    di certo non mi fara' piu' stare tranquillo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic
      quoto appoggio e spingo....purtroppo non tutti possono permettersi 1 pistata al mese ( me compreso )

guarda, io giro con scarico completo aperto, gomme in mescola e con lelucciole finte , cerco di evitare i posti tragici pieni di pattuglie, quando li vedo mi nascondo dietro a un furgone e me ne fotto altamente!
      rispetto i limiti nelle citt?, non faccio mai il matto quando c'? gente, non impenno ( in centro ) e non d? nell'occhio ma quando posso, il gas lo do e se arriva una foto vorr? dire che berr? 50 birre in meno
      ? l'unica cosa che mi rende felice, viviamo in un mondo di merda, pieno di restrizioni e leggi stupide... se anche mi togliessi questa mia passione non so cosa potrei fare
      Alla grande... la penso come te !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5
        Non riuscirei a rimanere senza per cui continero' ad andare su strada pero' sempre con quel cavolo di pensiero...
        certo se sbaglio e' giusto che paghi pero' che mi venga portata via una cosa conquistata col sudore della fronte
        di certo non mi fara' piu' stare tranquillo....
        non ci pensare, accendi la bestia e strigliala per bene, se come a me ti far? godere come mai nessuna donna.... sei guarito

ora non iniziate con le frasi gaystiche

vado OT , una sera i miei amici mi hanno chiesto: meglio la m1 di valentino un giorno in pista o 1 notte con pamela anderson?
        io secco: M1 ...
        mi hanno menato ma non ho mollato, la moto ? la cosa pi? **** che c'? al mondo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Compra le carene da pista.. e preparati..
          come non quotare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            vado OT , una sera i miei amici mi hanno chiesto: meglio la m1 di valentino un giorno in pista o 1 notte con pamela anderson?
            io secco: M1 ...

l'ho sempre detto pure io che la moto ? migliore della gnocca

Comment

• Font Size
              io ne ho i coglioni pieni...
              per strada mi sento braccato
              e le piste gi? costano un patrimonio e aumentano pure ogni anno...

Comment

• Font Size
                Epico problema ...

La pista e' piu' bella piu' adrenalinica ... piu' costosa e' da verificare ... azz ti ritirano la patente e non puoi guidare per 1 mese ? con i soldi persi quante pistate ti fai ?

La strada per contro da dei ricordi soprattutto nei giri lunghi o nelle vacanze con amici che sono indimenticabili ... la pista ne lascia meno o cmq di differenti.

in strada con una moto che non e' una sportiva non si corrono grandi rischi ... le forze dell'ordine si concentrano con quelli che hanno le tute da "marziani" con le moto che "volano" ecc ecc ...

E' UN MONDO DIFFICILE :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Epico problema ...

La pista e' piu' bella piu' adrenalinica ... piu' costosa e' da verificare ... azz ti ritirano la patente e non puoi guidare per 1 mese ? con i soldi persi quante pistate ti fai ?

La strada per contro da dei ricordi soprattutto nei giri lunghi o nelle vacanze con amici che sono indimenticabili ... la pista ne lascia meno o cmq di differenti.

in strada con una moto che non e' una sportiva non si corrono grandi rischi ... le forze dell'ordine si concentrano con quelli che hanno le tute da "marziani" con le moto che "volano" ecc ecc ...

E' UN MONDO DIFFICILE :d
                  ti faccio un esempio al volo:
                  a me un giorno di pista con gomme incluse costa minimo 700 euro... ( 1 giorno...) se ne faccio due arrivo anche a 900.. ( misano? 220 la pista + 240 le gomme + 150 strada e benza furgone e moto + mangiare panini e merendine )
                  ripeto... a ME .. dato che non ho circuiti vicini.
                  posso risparmiare 100 euro se vado in Francia ma resta sempre una spesa da "tirata di cinghia" ...
                  non costa uguale come la strada.. dipende da persona e persona..
                  Last edited by Andrevic; 27-02-06, 21:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabien5
                    La stagione motoristica si avvicina ma non riesco a godere
                    appieno di tutto cio'...
                    Tra confische multe velox carabinieri e chi piu' ne ha piu' ne metta e girando (fin ora) solo su strada ho sempre piu'
                    paura anche se non ho mai tirato o strafatto (non mi drogo)
                    che non riesca piu' a divertirmi con la mia Bimba(R1)
                    Mi sembra di essere in un limbo ... da una parte non vedo l'ora dall'altra temo che magari per una cavolata possano portarmi via una delle cose che ho piu' desiderato fin da bambino (erano i tempi della FZR)....
                    Mi dispiace leggere queste cose, certo vedersi confiscare la propria piccolina per qualche sciocchezza, dopo aver magari fatto 1000 sacrifici per averla ? una tragedia.
                    Credo che tutti chi pi? chi meno prima di partire per farsi un giro ci pensino, ma non per questo bisogna fasciarsi la testa prima del mal di testa.
                    Prova a pensare a quello che hai provato il giorno che sei andato a ritirarla, a tutte le emozioni di quel giorno, alle notti insonni prima di quel giorno, allo sfarfallio nello stomaco che ti ha preso prima di varcare la porta del concessionario, il tuo cuore che batteva all'impazzata (peggio di un primo appuntamento) le gambe cha a malapena ti hanno sorretto prima di salire sul sogno della tua vita, l'estasi dei primi km, il sapore della libert? pura, il fondersi tutt'uno con il motore, la gioia estrema di vedere tutto quello che ti circonda con occhi diversi, la semplicit? con la quale scambi 4 chiacchiere con altri motociclisti incontrati durante un viaggio o in una sosta del giro della domenica.
                    Non credo che tu non riesca pi? a provare queste emozioni...
                    Come dice Andrevic cerca di rispettare il codice e fregatene del resto, cmq se vogliono trovarti qualcosa che non va te lo trovano anche se hai la moto tutta originale e immacolata
                    Riprenditi le tue emozioni, nessuno ha il diritto di cancellartele cos?, nemmeno una legge
                    Lamps

Ps: spero di non aver esagerato!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo.... che brutta situazione!

Comment

X
                      Working...
                      X