Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad essere contento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non riesco ad essere contento...

La stagione motoristica si avvicina ma non riesco a godere
    appieno di tutto cio'...
    Tra confische multe velox carabinieri e chi piu' ne ha piu' ne metta e girando (fin ora) solo su strada ho sempre piu'
    paura anche se non ho mai tirato o strafatto (non mi drogo)
    che non riesca piu' a divertirmi con la mia Bimba(R1)
    Mi sembra di essere in un limbo ... da una parte non vedo l'ora dall'altra temo che magari per una cavolata possano portarmi via una delle cose che ho piu' desiderato fin da bambino (erano i tempi della FZR)....

• Font Size
    Siamo in molti nella tua stessa condizione!

Comment

• Font Size
      tu dici mal comune mezzo gaudio .......

Ma per sta' legge sulla confisca non si sta' piu' facendo niente??

P.s. per il wm e i moderatori se e' territorio ostile autorizzo senza polemica a tagliare il post
      Last edited by fabien5; 27-02-06, 18:26.

Comment

• Font Size
        daidepista

Comment

• Font Size
          anch io sono nella tua stessa condizione

Comment

• Font Size
            Io sinceramente non ci penso...cerco di divertirmi senza esagerare...poi sarà quel che sarà...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              daidepista
              purtroppo non tutti (e io sono tra questi) possono permettersi di andare in pista spesso o di avere una moto solo da pista (Che cmq a mio avviso non appaga.. o meglio appagava.. quanto girare in strada...)...

Comment

• Font Size
                Compra le carene da pista.. e preparati..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  purtroppo non tutti (e io sono tra questi) possono permettersi di andare in pista spesso o di avere una moto solo da pista (Che cmq a mio avviso non appaga.. o meglio appagava.. quanto girare in strada...)...
                  Qui ti quoto in pieno...

Comment

• Font Size
                    penso siano tutti nella tua stessa condizione...

è bellissimo girare in moto per la strade,soprattutto di montagna

però purtroppo i tempi sono cambiati...fra il traffico,i velox,le svariate forze dell'ordine sempre più accanite verso la nostra razza,non si può più girare tranquilli...

perciò credo che quest'anno mi concentrerò di più in pista

Comment

• Font Size
                      quoto appoggio e spingo....purtroppo non tutti possono permettersi 1 pistata al mese ( me compreso )

guarda, io giro con scarico completo aperto, gomme in mescola e con lelucciole finte , cerco di evitare i posti tragici pieni di pattuglie, quando li vedo mi nascondo dietro a un furgone e me ne fotto altamente!
                      rispetto i limiti nelle città, non faccio mai il matto quando c'è gente, non impenno ( in centro ) e non dò nell'occhio ma quando posso, il gas lo do e se arriva una foto vorrà dire che berrò 50 birre in meno
                      è l'unica cosa che mi rende felice, viviamo in un mondo di merda, pieno di restrizioni e leggi stupide... se anche mi togliessi questa mia passione non so cosa potrei fare
                      Last edited by Andrevic; 27-02-06, 19:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Compra le carene da pista.. e preparati..

A dire il vero le carene da pista e' da un pezzo che le ho
                        cio' pure il serba di ricambio (tra l'altro le devo ancora carteggiare e verniciare... tempo maledetto!) il fatto e' che la spesa e' parecchia e dovrei limitarmi a 2 o 3 uscite all'anno ... per di piu' mi frena il fatto che non essendoci mai stato non vorrei dar danno a chi invece e' gia' pratico
                        o fare casini .....
                        Sara' ma la prima volta in tutte le cose mi ha sempre messo a disagio (si anche la prima esperienza sexuale lo ammetto)

Comment

• Font Size
                          Sono arrivato alla conclusione che IO per strada sono un pesce fuor d'acqua....
                          Ergo la sto ributtando su ONLY PISTA.....la usero' certamente meno,ma per quanto mi riguarda MEGLIO......

Comment

• Font Size
                            non so voi...ma per me la moto è sempre stata sinonimo di strada...sarà che avendo mille è più passioni non posso assolutamente permettermi una giornata di pista...con gli stessi soldi mi compr un obiettivo nuovo per la macchina fotografica, mi compro un po' di scalpelli nuovi, colori ecc...

dopo l'incidente che per 3 anni mi ha fatto abbandonare il mondo delle moto adesso che è un anno che l'ho ripresa in mano non c'è cosa che mi renda così libero...oggi anche se fa freddo ho ripreso fuori la moto e comincerò ad andare a lavorare su due ruote...

la moto è una passione...se girarci ti mette oppressione...lascia sta ci sono mille altre cose che possono renderti felice.

Comment

• Font Size
                              QUOTO, sono nella tua stessa condizione!!

Comment

X
                              Working...
                              X