Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by prezzemolo
    sai che mi viene il dubbio che mito non abbia ricevuto ne la mia mail ne il messaggio su ddg?...facciamo che quando ti capita di parlarci glielo dici un po tu?mi riferisco a quel discorso di cercare le persone qualificate etc..

    una domanda...ma tu sei gia nel settore?ci lavori in mezzo a queste cose?

    l'ho avvisato ed ha detto che avrebbe letto. Nel nome "DA" delle tue mail compare prezzemolo ? in caso dimmi cosa ...

    Lo capisco ... gli arriveranno centinaia di mail e tra spam e menate mi sa che se non sa chi e che cosa .. .zappa tutto !

    Io sono nel settore ....................................... della meccanica ! Tutt'altro di quello che dici tu ... pero' il discorso e' il medesimo ... Ho invece una zia che e' concesisoanrio Yamaha (F.lli Valli)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      l'ho avvisato ed ha detto che avrebbe letto. Nel nome "DA" delle tue mail compare prezzemolo ? in caso dimmi cosa ...

      Lo capisco ... gli arriveranno centinaia di mail e tra spam e menate mi sa che se non sa chi e che cosa .. .zappa tutto !

      Io sono nel settore ....................................... della meccanica ! Tutt'altro di quello che dici tu ... pero' il discorso e' il medesimo ... Ho invece una zia che e' concesisoanrio Yamaha (F.lli Valli)
      messaggio iniato da prezzemolo...dovrebbe comparire cosi se non ho cappettato ad inviarlo...cmq i ringrazio della cortesia..
      interessante...per un motociclista avere un parente concessionario yamaha!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by prezzemolo
        per un motociclista avere un parente concessionario yamaha!!!!
        e che concessionario ! (www.vallimoto.it)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by prezzemolo
          salve a tutti..mi piacerebbe avere un vostro parere..io in vita mia ho fatto un sacco di lavori ma da quasi7 anni mi ero dedicato solo ed esclusivamente all'attivita' di mio padre ovvero vendita e montaggio infissi e porte da interni..sinceramente questo e' un campo nel quale me la cavo non male ma ho sempre avuto un desiderio...un desiderio di quelli con le bielle e gli alberi a camme!!adesso mi si pone il dubbio aprire una ditta come aveva mio padre o buttarmi in mezzo alle cose che adoro di piu..le due ruote(non ho ancora troppo le idee chiare..ma pensavo ad un officina specializzata con banchi prova,progettazione pezzi con cad 3d..personalizzazzione carene e pezzi speciali..caschi..insomma tutto quello che parla di moto,uno di quei posti che ce ne son pochi,dove si affida volentieri la propria bimba per ritrovarla con le ali sotto magari)voi cosa ne pensate del mio sogno..
          penso sia uno dei sogni di tutti i motociclisti

          Comment


          • Font Size
            #50
            data un occhiata al sito..niente male..

            Comment

            X
            Working...
            X