Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    mah, sono un po perplesso...
    hai un buon spirito di partenza, ma poi alla fine el mese bisogna portare a casa il grano
    molta gente che gi? spende tempo e denaro per una moto magari dei pezzi disegnati su misura non se ne fa un gran che..
    accessori internet ne ? piena
    l'unica nota positiva ? il bancoprova...

INSOMMA TANTI AUGURI

N??? stecca ... e' pieno di gente ch esi deve adattare ed imparare a montarsi i propri pezzi o a cercare cio che piu si addice alla propria moto PERCHE' NON CI SONO NEGOZI PREPARATI , EFFICIENTI , BEN INFORMATI E SUFFICIENTEMENTE PUBBLICIZZATI ! ...

Comment

• Font Size
      A me sarebbe piaciuto' aprire un'attivita' di creazione carene magari replica motogp intendiamoci non solo grafica ma anche nelle forme, per moto stradali...
      chesso' la carena di un m1 su una R1 oppure progettando
      parti di carena alternative tipo sottocodoni codoni ecc

Se non avessi degli impegni (mutuo imminente, il doversi creare una famiglia) e fossi diciamo libero avrei sicuramente rischiato ma allo stato attuale non me la sentirei di perdere un lavoro sicuro anche se non piacevole..

Non so' in che situazione tu sia pero' se ti fosse possibile un pensierino lo farei meglio sudare 10 camicie per il tuo guadagno e soddisfazione personale che 1 per quello di un datore di lavoro....

Comment

• Font Size
        e' vero....sono disposto a faticare il doppio ma per una cosa mia che mi dia soddisfazione...della quale devo rendere conto a me solo...bene bene o male male...

sto scrivendo il buisness plan per poter richiedere il finanziamento..il fatto e' che ancora il mio amico ingegnere non mi ha fatto sapere cosa decide..e se io mi imbarco in una cosa del genere non voglio un meccanico qualunque...ho bisogno di contare su un tipo come lui!!
        avevo pensato di mettere una sorta di annuncio, non so neanche dove, per cercare un paio di persone idonee...giovani,preparati..innamorati delle due ruote,ma in realta' e' piu complicato di come sembra..
        alla fine il tempo stringere ed io devo concludere a breve...

Comment

• Font Size
          io ho bisogno delle porte... me le regali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by prezzemolo
            avevo pensato di mettere una sorta di annuncio, non so neanche dove, per cercare un paio di persone idonee...giovani,preparati..innamorati delle due ruote,ma in realta' e' piu complicato di come sembra..
            alla fine il tempo stringere ed io devo concludere a breve...
            Mettiti daccordo con Dave (mito22) ... in questi affari e' sempre pronto a collaborare mediante DDG ! Penso che difficilmente puoi trovare un canale migliore di DDG !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Mettiti daccordo con Dave (mito22) ... in questi affari e' sempre pronto a collaborare mediante DDG ! Penso che difficilmente puoi trovare un canale migliore di DDG !

ok lele...gli ho inviato un messaggio .aveva la artella piena spero che riesca a leggerlo..grazie

Comment

• Font Size
                ok lele...gli ho inviato un messaggio .aveva la artella piena spero che riesca a leggerlo..grazie
                Vai di mail ... gli MP li ha sempre pieni.

Mandagliela ora che stasera quando torna gliela evidenzio io

Comment

• Font Size
                  L'idea è sicuramente bella, penso sia il sogno di molti che stanno quà dentro...
                  Però 150.000€ per quello che hai in mente te mi sembrano proprio pochini e poi avendo già un attività ben avviata ci penserei 2 volte prima di avventurarmi in una simile avventura...

Peccato che abitiamo così lontani altrimenti un pazzo disposto a darti una mano lo avresti sicuramente trovato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DarkDream
                    L'idea ? sicuramente bella, penso sia il sogno di molti che stanno qu? dentro...
                    Per? 150.000? per quello che hai in mente te mi sembrano proprio pochini e poi avendo gi? un attivit? ben avviata ci penserei 2 volte prima di avventurarmi in una simile avventura...

Peccato che abitiamo cos? lontani altrimenti un pazzo disposto a darti una mano lo avresti sicuramente trovato
                    a me non interessa aprirla per forza nella mia citta'...l'importante e' che il posto sia di transito e facile da raggiungere..sono aperto a tutto

Comment

• Font Size
                      fai le cose in grande.... apri una pista

Comment

• Font Size
                        bellissima idea e se realmente vuoi una cosa falla! solo che se io fossi in te cercerei di accumolare qualche soldino in + prima di aprire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          fai le cose in grande.... apri una pista
                          ora forse l'idea della pista e' un attimino esagerata...forse di minimoto..
                          a parte gli scherzi torniamo all'idea originale...tu che ne pensi?

Comment

• Font Size
                            salve a tutti..mi piacerebbe avere un vostro parere..io in vita mia ho fatto un sacco di lavori ma da quasi7 anni mi ero dedicato solo ed esclusivamente all'attivita' di mio padre ovvero vendita e montaggio infissi e porte da interni..sinceramente questo e' un campo nel quale me la cavo non male ma ho sempre avuto un desiderio...un desiderio di quelli con le bielle e gli alberi a camme!!adesso mi si pone il dubbio aprire una ditta come aveva mio padre o buttarmi in mezzo alle cose che adoro di piu..le due ruote(non ho ancora troppo le idee chiare..ma pensavo ad un officina specializzata con banchi prova,progettazione pezzi con cad 3d..personalizzazzione carene e pezzi speciali..caschi..insomma tutto quello che parla di moto,uno di quei posti che ce ne son pochi,dove si affida volentieri la propria bimba per ritrovarla con le ali sotto magari)voi cosa ne pensate del mio sogno..
                            Quello che vuoi intraprendere e' sempre stato il mio sogno, ma non ho le palle x lasciare un comodo ma noioso lavoro da impiegato da 1500euri, pochi, ma tutti i mesi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO
                              Quello che vuoi intraprendere e' sempre stato il mio sogno, ma non ho le palle x lasciare un comodo ma noioso lavoro da impiegato da 1500euri, pochi, ma tutti i mesi!!!
                              Sono scelte ...

ma qualche anno di sacrificio ... vale la pena fidati !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Sono scelte ...

ma qualche anno di sacrificio ... vale la pena fidati !

sai che mi viene il dubbio che mito non abbia ricevuto ne la mia mail ne il messaggio su ddg?...facciamo che quando ti capita di parlarci glielo dici un po tu?mi riferisco a quel discorso di cercare le persone qualificate etc..

una domanda...ma tu sei gia nel settore?ci lavori in mezzo a queste cose?

Comment

X
                                Working...
                                X