Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devi vedere cosa offre il mercato.. devi distinguerti e non diventare una delle tante officine. sfortunatamente nn basta la passione per vendere.

Comment

• Font Size
      la passione e' gia un buon inizio..credo

Comment

• Font Size
        volere ? potere...
        basta non fare il passo pi? lungo della gamba e essere realisti...
        per il resto... in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by killer loop
          volere ? potere...
          basta non fare il passo pi? lungo della gamba e essere realisti...
          per il resto... in bocca al lupo!
          grazie...crpi il lupo

Comment

• Font Size
            Secondo me dovresti fare una prova....
            Senza trascurarei il tuo attuale lavoro, potresti iniziare ad occuparti delle moto di qualche amico... magari ripari ed aerografi le carene da pista... (chiaramente facendoti pagare un qualcosina)
            Magari adibisci il tuo garage ad officina...
            In questo modo avresti la possibilità di renderti conto un pò delle caratteristiche del lavoro che andresti a fare... ti renderesti conto delle potenzialità che hai.. ed inizieresti a farti conoscere un pò in giro... (il passaparola è la migliore pubblicit&#224
            Dopo tutto questo... potresti fare un'analisi se davvero ne vale la pena di fare a tempo pieno quello che inizialmente è un hobby!

Comment

• Font Size
              Dalle nostre parti non ci sono officine con il banco prova.... Secondo me una concessionaria creata come si deve, qui a Prato, può funzionare.
              Nella zona ci sono soltanto piccoli negozi per la vendita di moto e molti sono male organizzati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa
                Secondo me dovresti fare una prova....
                Senza trascurarei il tuo attuale lavoro, potresti iniziare ad occuparti delle moto di qualche amico... magari ripari ed aerografi le carene da pista... (chiaramente facendoti pagare un qualcosina)
                Magari adibisci il tuo garage ad officina...
                In questo modo avresti la possibilit? di renderti conto un p? delle caratteristiche del lavoro che andresti a fare... ti renderesti conto delle potenzialit? che hai.. ed inizieresti a farti conoscere un p? in giro... (il passaparola ? la migliore pubblicit?)
                Dopo tutto questo... potresti fare un'analisi se davvero ne vale la pena di fare a tempo pieno quello che inizialmente ? un hobby!
                ti quoto, ? forse la cosa piu sicura da fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prezzemolo
                  salve a tutti..mi piacerebbe avere un vostro parere..io in vita mia ho fatto un sacco di lavori ma da quasi7 anni mi ero dedicato solo ed esclusivamente all'attivita' di mio padre ovvero vendita e montaggio infissi e porte da interni..sinceramente questo e' un campo nel quale me la cavo non male ma ho sempre avuto un desiderio...un desiderio di quelli con le bielle e gli alberi a camme!!adesso mi si pone il dubbio aprire una ditta come aveva mio padre o buttarmi in mezzo alle cose che adoro di piu..le due ruote(non ho ancora troppo le idee chiare..ma pensavo ad un officina specializzata con banchi prova,progettazione pezzi con cad 3d..personalizzazzione carene e pezzi speciali..caschi..insomma tutto quello che parla di moto,uno di quei posti che ce ne son pochi,dove si affida volentieri la propria bimba per ritrovarla con le ali sotto magari)voi cosa ne pensate del mio sogno..
                  siam in 2 a sognare ma credo molti di piu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    siam in 2 a sognare ma credo molti di piu
                    chi la dura la vince spettinato..

Comment

• Font Size
                      se lo fai hai davvero coraggio complimenti

Comment

• Font Size
                        aprire un'attività al giorno d'oggi è sempre più rischioso...però se la passione c'è è già un bel passo in avanti...in bocca al lupo

Originally posted by JOHNNY
                        ...forse dalle nostre parti potrebbe andar bene perche di banchi prova non ce ne sono ....
                        la tua motopotente li ha rotti tutti...!?
                        Last edited by fajan 999s; 27-02-06, 19:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          la tua motopotente li ha rotti tutti...!?

...eheheh non preoccuparti ....con la tua non succede

...o.t. fajan quando ti becco in pista? ...che ti devo sventrare le carene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...eheheh non preoccuparti ....con la tua non succede

...o.t. fajan quando ti becco in pista? ...che ti devo sventrare le carene
                            meglio pochi CV ma buoni

il 13 vado a rekkia,il 24 aprile a vallelunga (se tutto va secondi i piani ) e poi vedr?...

ti prego lascia stare le mie carene...con tutti quei soldi che ho speso per farle verniciare...

Comment

• Font Size
                              mah, sono un po perplesso...
                              hai un buon spirito di partenza, ma poi alla fine el mese bisogna portare a casa il grano
                              molta gente che già spende tempo e denaro per una moto magari dei pezzi disegnati su misura non se ne fa un gran che..
                              accessori internet ne è piena
                              l'unica nota positiva è il bancoprova...

INSOMMA TANTI AUGURI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prezzemolo
                                salve a tutti..mi piacerebbe avere un vostro parere..io in vita mia ho fatto un sacco di lavori ma da quasi7 anni mi ero dedicato solo ed esclusivamente all'attivita' di mio padre ovvero vendita e montaggio infissi e porte da interni..sinceramente questo e' un campo nel quale me la cavo non male ma ho sempre avuto un desiderio...un desiderio di quelli con le bielle e gli alberi a camme!!adesso mi si pone il dubbio aprire una ditta come aveva mio padre o buttarmi in mezzo alle cose che adoro di piu..le due ruote(non ho ancora troppo le idee chiare..ma pensavo ad un officina specializzata con banchi prova,progettazione pezzi con cad 3d..personalizzazzione carene e pezzi speciali..caschi..insomma tutto quello che parla di moto,uno di quei posti che ce ne son pochi,dove si affida volentieri la propria bimba per ritrovarla con le ali sotto magari)voi cosa ne pensate del mio sogno..
                                Da imprenditore ti dico BUTTATI ... che poi quando sei dentro la piscina in qualche maniera nuoti e stai sempre a galla ... magari bevendo un po' ! Senza rischio non cade nulla da cielo .. preparati a fare sacrifici almeno 10 votle superiori a quelli che ti aspetti di fare per sormontare i problemi che ti capiteranno strada facendo che saranno in un numero esponenzialmente suepriore a quanto puoi prevedere ora ... MA ALLA FINE DELLA GIORNATA , CREDIMI , NE VALE LA PENA !

Da amico ti dico ... sta attento , rifletti bene perche' se hai gia' un attivita' che va ... continua cosi e goditi la vita .

SONO SCELTE DA FARE OCULATAMENTE ... POI UNA VOLTA INTRAPRESE METTI I PARAOCCHI E VAI AVANTIO DRITTO SENZA MA VOLGERE LO SGUARDO PER TERRA DALLA STANCHEZZA ... EVITA NEL MODO PIU' ASSOLUTO LA NOIA DI VIVERE ... E' QUANTO DI PEGGIO POSSA CAPITARE AD UN UOMO !

Comment

X
                                Working...
                                X