Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi sareste d'accordo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi sareste d'accordo???

Sto spargendo tra i colleghi la chiacchiera per cambiare orario di lavoro...
    la mia idea ? questa:

orario attuale: 08.00 -> 13.00 -- 14.30 -> 17.00

orario nuovo: 08.00 -> 13.00 -- 14.00 -> 16.30

Semplicemente perch? secondo me ? inutile fare un'ora e mezza di pausa pranzo, praticamente abitiamo tutti qui attaccati all'ufficio, massimo 5 minuti e siamo tutti a casa. Una volta mangiato non si fa altro che aspettare le 14.30 per tornare al lavoro, buttati sul divano. Io ridurrei la pausa pranzo, cos? si arriva meno "addormentati" e vuoi mettere finire alle 16.30 di lavorare? per me sarebbe ottimo!!!

La variazione "sostanziale" sarebbe l'apertura al pubblico di pomeriggio, ora ? aperto dalle 14.30 alle 15.30, ma fare dalle 14.00 alle 15.00 non credo cambi molto per i clienti... visto che ? aperto anche dalle 08.00 alle 13.00

Le ore di lavoro restano le stesse, i disagi credo minimi...

Boh... voi sareste d'accordo o secondo voi ? una stronzata?? Cos? per farmi un'idea...

• Font Size
    Io accetterei senza pensarci due volte; magari adottando l'orario elastico per il rientro dalla pausa pranzo cos? chi vuole rientra prima e chi invece vuole farsi la pennichella arriva dopo.

Comment

• Font Size
      Secondo me sarebbe una cosa valida ........ poi con la bella stagione vuoi mettere la differenza di finire mezz'ora prima??

Comment

• Font Size
        B? pi? comodo per voi... ma i cliienti ??? se hanno altre esigenze??
        Infondo il cliente ha sempre ragione.

Comment

• Font Size
          Io sarei d' accordissimo per un orario cos?... Hai pi? tempo alla sera cos? anche.

Comment

• Font Size
            Sono nuovo e quindi senza sapere che lavoro fai, non posso esprimere un giudizio obiettivo... allora? Che lavoro?

Comment

• Font Size
              Io credo che sarebbe un'ottima soluzione... se uno abita vicino (o mangia in ditta come faccio io.... ) un'ora ? pi? che sufficente... e uscire prima ? una pacchia!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io lo farei al volo

Comment

• Font Size
                  magari...

Comment

• Font Size
                    bella idea lizio...

pensa che io faccio proprio degli orari del cavolo...

8.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30...

abito a neanke 600 mt in linea d'aria...che cavolo me ne faccio di 2 ore di pausa pranzo?!??!?!?

Comment

• Font Size
                      d'accordissimo sareiiiiiii!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io accetterei......io faccio

7.45 - 13.00 e 13.45 - 16.30 e quando esco riesco ancora ad andare in palestra o, nella stragione bella, a fare un passo in spiaggia (dalle 17 alle 19 non ? il massimo ma vengono delle penichelle eccezionali...) e a volte anche una sparatina in moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex7
                          Io accetterei senza pensarci due volte; magari adottando l'orario elastico per il rientro dalla pausa pranzo cos? chi vuole rientra prima e chi invece vuole farsi la pennichella arriva dopo.
                          B?, in 9 dipendenti pi? direttore non mi sembra il caso di mettere in piedi un orario elastico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nexsus
                            B? pi? comodo per voi... ma i cliienti ??? se hanno altre esigenze??
                            Infondo il cliente ha sempre ragione.
                            Nex, sinceramente fare un orario di sportello in banca dalle 14,30 alle 15,30 oppure anticipare di mezz'ora dalle 14,00 alle 15,00 cosa cambia?

Per chi lavora non cambia niente, i negozi sono chiusi in ogni caso, il pomeriggio viene tutta gente che ? a casa, pensionati ecc... e a loro non cambia nulla.

Comment

• Font Size
                              bello abitare in piccole citt? eh??

Comment

X
                              Working...
                              X