Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi Areografare il casco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pier_il_polso
    Mi potresti togliere una curiosit? ?
    Ma per fare il lavoro ti tocca smontare completamente il casco, togliendo oltre alle imbottiture, anche il polistirolo fino a lasciare la calotta completamente nuda ?
    Smonti anche le prese d'aria ?
    Scusa l'ignoranza, ma la calotta va messa nel forno come si fa per la vernice, o segue un procedimento diverso ?
    Ecco la risposta x te (a proposito, Pier, bella moto! ):

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pier_il_polso
      Mi potresti togliere una curiosit? ?
      Ma per fare il lavoro ti tocca smontare completamente il casco, togliendo oltre alle imbottiture, anche il polistirolo fino a lasciare la calotta completamente nuda ?
      Smonti anche le prese d'aria ?
      Scusa l'ignoranza, ma la calotta va messa nel forno come si fa per la vernice, o segue un procedimento diverso ?
      smonto tutto quello che occorre smontare,incluso le prese d'aria,ma non il polistirolo....sinceramente una volta ho provato con un vecchio casco ma non c'? stato verso di toglierlo....!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ad esempio,gli arai sono smontabili,si possono togliere tutte le prese d'aria mentre gli shoei le prese le hanno incollate,ma in modo pazzesco....si rischia di romperle....quindi le lascio,ma cio non pregiudica la qualita delle rifiniture,mentre i BELl sono completamente smontabili....tutto,prese d'aria,guarnizioni,interni.....rimane solo il polistirolo !!! E' una pacchia lavorarci

        Comment


        • Font Size
          #19
          Conosco dei caschi dove la cosa + dura da toglierci da dentro ? la testa del loro proprietario!...

          Comment


          • Font Size
            #20
            .....Pier dai un'occhiata a questo post http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=11113

            He he ...sago....fortuna che a me mi arrivano belli pronti e senza teste dentro

            Comment


            • Font Size
              #21
              S?, ma uffi... l'avevo gi? segnalato io un topic dove si vedeva come smonti i caschi, eccheccavolo... gnegnegne... blblblblb....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Caspita
                bravo davvero
                Complimentissimi

                Comment

                X
                Working...
                X