Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi Areografare il casco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Farsi Areografare il casco.

Ciao,
    un mesetto fa sul sito qualcuno postava dicendo che poteva areografare i caschi,non mi ricordo se era di Milano o li vicino sapete chi era?

Oppure altra domanda ,qualcuno a Torino si ? fatto areografare il casco,oppure la spedito e quanto si spende in media?

Ciao a chi mi aiuta.

Ciao

Max

• Font Size
    Aero Design.. catania.. se vai sul forum foto e video trovi i suoi lavori... sullo SHOP trovi anche i suoi nuovissimi copricasco...

Comment

• Font Size
      Ciao,
      si l'avevo visto il sito,il problema e che non mette i prezzi anche solo indicativi,e poi spedire il mio casco fino a la mi sembra esagerato,quindi se esisteva qualcosa di pi? vicino a me (Torino) ero piu' contento,anche artigianale va bene,tanto ? il casco dello scooter,per la mia Kawa c'? l'Arai!!!

Grazie comunque!

Max

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimotorino
        Ciao,
        si l'avevo visto il sito,il problema e che non mette i prezzi anche solo indicativi,e poi spedire il mio casco fino a la mi sembra esagerato,quindi se esisteva qualcosa di pi? vicino a me (Torino) ero piu' contento,anche artigianale va bene,tanto ? il casco dello scooter,per la mia Kawa c'? l'Arai!!!

Grazie comunque!

Max
        7 euro per una spedizione non mi pare esagerato... ci metti niente a spendere una cifra vicina solo di benza o di mezzi pubblici, oltre il tempo che perdi...

Cmq, ognuno fa come vuole, hehehe...

Comment

• Font Size
          Mi spieghi che differenza f? spedirlo intorno a Torino o a Catania???????

Ma hai visto come lavora FEDERICO??????

E poi se sei del DDG, hai un prezzo "agevolato"!!!!

Peccato che Gennaio sia gi? finito, perch? aveva fatto una MEGA offerta al quale abbiamo aderito in parecchi!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Massi....sul sito non metto i prezzi perche variano a seconda della grafica.....comunque si parte da 160 €.....piu le spese che come ti ha detto Sago....sono di 7 euro!!......come dice Desmo,spedire il casco a 10 o 1000 chilometri ? la stessa cosa,ma ovviamente sono decisioni ch edevi prendere tu Sciao bello !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aero-design
              Ciao Massi....sul sito non metto i prezzi perche variano a seconda della grafica.....comunque si parte da 160 ?.....piu le spese che come ti ha detto Sago....sono di 7 euro!!......come dice Desmo,spedire il casco a 10 o 1000 chilometri ? la stessa cosa,ma ovviamente sono decisioni ch edevi prendere tu Sciao bello !!!
              Tranquillo, quando vede come farai il mio, lo spedisce anche all'Antartico!....

Comment

• Font Size
                OK ok non vi arrabbiate,in effetti non sapevo che costava solo 7 euro, e pensavo che variava a seconda della distanza.

Comunque era lui quel ragazzo che faceva l'offerta a gennaio che non ricordavo il nome!

Adesso per? mi nasce un'altro dilemma (non uccidetemi vi prego),volevo aereografare il casco jet del motorino della mia ragazza come regalo!
                Il problema e che non pensavo costasse cosi,nel senso che il valore commerciale del casco sar? 50 Euro quindi mi blocca spenderne 160.
                Ne convenite?

Comunque grazie a tutti perch? ho avuto le informazioni che volevo.
                Magari cambio aereografia del casco di riserva e se in piu gli do anche il jet magari mi fa uno scontone,in piu sono di DDG!!!

Grazie ancora

Max

Comment

• Font Size
                  Sugli scontoni ti risponderanno i diretti interessati, per il casco jet valuta un p? tu se ne vale la pena, ma puoi vedere benissimo su foto e video i lavori che fa aero e sono praticamente impeccabili...

Comment

• Font Size
                    Purtroppo era un'offerta da acchiappare al volo... per? una cosa bella dell'aerografia ? che aumenta il valore simbolico del casco, a parte quello commerciale... io per esempio faccio aerografare un mio casco che pur essendo un buon casco, aveva qualche anno e un design un p? "vecchio"... e poi lo faccio personalizzato da tenere come "chicca" nel mio studio di tatuaggi, che ? molto "biker-oriented", hehehe...

Comment

• Font Size
                      Sinceramente un jet non lo aerograferei...probabilmente non lo comprerei neanche per? quindi il mio consiglio non ? molto valido

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        Sinceramente un jet non lo aerograferei...probabilmente non lo comprerei neanche per? quindi il mio consiglio non ? molto valido
                        Devo dire che effettivamente ho sentito dei consigli migliori... hehehe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sago
                          Devo dire che effettivamente ho sentito dei consigli migliori... hehehe...
                          ? solo che mi sembra uno spreco
                          anche perch? o prendo l'integrale o prendo l'integrale :P

Comment

• Font Size
                            ...be ma il jet ? della sua ragazza....io di jet ne ho fatti solo 4....di cui uno a mia sorella e aerografati sono davvero bellini......sara deformazione professionale, ma secondo me il fatto che un casco valga poco non ha niente a che vedere col fatto che non valga la pena aerografarlo.....quando faro il casco di Sago che ha qualche annetto sulle spalle faro una foto di com'? ora ed un altra di come sara....stessa cosa per il casco di bressa...praticamente ? rinato !!!
                            Dico infine che forse mi ? un po difficile essere obiettivo su quest'argomenti....pero ? quello che penso

Comment

• Font Size
                              Mi potresti togliere una curiosit? ?
                              Ma per fare il lavoro ti tocca smontare completamente il casco, togliendo oltre alle imbottiture, anche il polistirolo fino a lasciare la calotta completamente nuda ?
                              Smonti anche le prese d'aria ?
                              Scusa l'ignoranza, ma la calotta va messa nel forno come si fa per la vernice, o segue un procedimento diverso ?

Comment

X
                              Working...
                              X