Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tarantino presents....... HOSTEL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tarantino presents....... HOSTEL

    Ieri sera sono andato al cinema a vedere Hostel, il nuovo film di Eli Roth presentato da Tarantino, beh....... che dire....... me lo sarei aspettato più truce di quello che alla fine è stato.

    C'è da dire che però nei giorni precedenti sono svenute due persone e tre hanno vomitato; anche ieri sera nella sala dove ero io è svenuto un ragazzo per le scene piuttosto crude di Hostel.

    Il film è puramente splatter, non ha nulla di thriller o horror e la trama è un po' assurda:

    Due ragazzi americani sono in giro per l'europa, quando decidono di recarsi in Slovacchia attirati dal sesso facile (quando erano già ad Amsterdam) se non che s'imbatteranno in una serie di sfortunati eventi: un'organizzazione rapisce degli sventurati turisti per farli torturare da pazzi (i quali pagano cifre salate per "godere" di questo privilegio) con uno strano gusto del piacere ed è proprio questo che mi lascia perplesso della trama del film................. non sarebbe stato più realistco un bel treffico d'organi???

    A parte tutto, film da vedere per le scene ad alta "splatterosità".
    Per farla breve........ Saw è meno truce





    Non aspettatevi però un thrillerone come (per me) lo è stato Non aprite quella porta 2.
    Last edited by Millejager; 27-02-06, 11:14.

  • Font Size
    #2
    Vabbè... a finale na cazzata... con un macello di sangue?? Del genere passa dal macellaio che è meglio???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kastoro-r6
      Vabb?... a finale na cazzata... con un macello di sangue?? Del genere passa dal macellaio che ? meglio???
      L'unica cosa che mi ha veramente sconvolto ? stato il caldo incredibile che c'era nella sala dell'europlex.

      Saranno stati 50? all'ombra

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho visto anch'io sabato.. non mi è piaciuto per niente, speravo in una trama più bella invece è una cazzata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bepper6
          l'ho visto anch'io sabato.. non mi ? piaciuto per niente, speravo in una trama pi? bella invece ? una cazzata...
          GRAZIE DEL CONSIGLIO AL GIORNO D'OGGI RISPARMIARE QUALKE SOLDINO VA' SEMPRE BENE

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche se come hanno detto molti non e' forte come ci si aspeterebbe io me lo guardero' cmq...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ALla fine invece a mè ha toccato.......
              Si effettivamente una trama troppo fantasiosa ma comunque avvincente,poi come è solito mostrare tarantino qualche buono sopravvive quanche cattivo la fà franca, molti innocenti soccombono ma la vendetta arriva....
              DIcono tratto da una storia vera......anche se di vero ci sono solo le torture sicuramente del periodo della guerra civile......
              Last edited by anotherway; 27-02-06, 12:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Millejager
                L'unica cosa che mi ha veramente sconvolto ? stato il caldo incredibile che c'era nella sala dell'europlex.

                Saranno stati 50? all'ombra
                Non l'hanno ancora raso al suolo quel posto di merda????
                Specialmente un negozio del piano di sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by anotherway
                  ALla fine invece a m? ha toccato.......
                  Si effettivamente una trama troppo fantasiosa ma comunque avvincente,poi come ? solito mostrare tarantino qualche buono sopravvive quanche cattivo la f? franca, molti innocenti soccombono ma la vendetta arriva....
                  DIcono tratto da una storia vera......anche se di vero ci sono solo le torture sicuramente del periodo della guerra civile......
                  "tratto da una storia vera" si riferisce alle torture ed omicidi avvenuti in thailandia proprio con lo stesso procedimento: quello di pagare per uccidere.

                  Il regista ha miscelato queste vicende con vari omicidi commessi in ostelli ed ha trasferito il tutto in Slovacchia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c' è stato un mio amico e ha detto che all' ingresso davano i sacchetti per vomitare con il nome del film......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by franzkranz
                      c' ? stato un mio amico e ha detto che all' ingresso davano i sacchetti per vomitare con il nome del film......
                      ? vero ? vero

                      Ieri sera per? non l'hanno dati.

                      A me l'ha detto un mio amico che lavora all'europlex nel weekend.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by franzkranz
                        c' ? stato un mio amico e ha detto che all' ingresso davano i sacchetti per vomitare con il nome del film......

                        spettacolo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          visto ieri sera ...

                          non mi è dispiaciuto come film,era un pezzo che non vedevo delle scene così...come dire...neanche crude,ma un po' dure... in quel genere di film

                          mi è piaciuto l'inizio...quante GNOCCHEEEEEEEEEEEEE

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X