Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi gli spiega ad airquake...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che poi c'e' da dire che dipende molto dallo stile du guida....delle volte ci sono certi piloti nel mondiale che la saponetta la sfiorano appena e in certe curve manco toccano....ma questo non vuol dire che non piegano....

Comment

• Font Size
      ehi...guardate questo fermone che non tocca il ginocchio...

MCNews brings you all of the latest motorcycle news including latest bikes, race results and motorcycle reviews.

Comment

• Font Size
        ok però prima o poi toccano.... qst è il fatto....

Comment

• Font Size
          nakano è alto 1.20

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            nakano ? alto 1.20
            ...........azzzzzz.... VUOI DIRE CHE TOPOGIGIO ERA LUI COL COSTUME???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              FALSO !

Ognuno ha il suo stile di guida ... e quindi cio' che conta e' il DIVERTIMENTO !

quello sempre prima....ma mi sembra che il post parlasse dei tempi.....di quanto uno pu? andare forte anche senza toccare il ginocchio

Comment

• Font Size
                questo poi e' il re dei fermoni.....
                Last edited by TWO*stroka!; 28-02-06, 13:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  beh...possiamo anche spiegarlo ad air...

il problema ? che nel tuo caso.......

HA RAGGGGGIONE...

....troppo quotone ace!!!!!!!!!.....bellissima!!!

Comment

• Font Size
                    Cmq Air...Giorgio premettendo che non sono un pilota....anzi..potrei darti un termine di paragone:io ho girato ad Adria x la prima volta facendo 2 turni da 30 min. cad. Ho girato sempre sul passo del 1.31 e 31 alto con qualche giro del secondo turno in 30. Non ho mai toccato la saponetta. Il mio amico girava in 1.37,1.38 e quando ? uscito oltre le saponette aveva limato anche le rotule e gli stivali sembravano finiti sotto una pialla! premetto io sono quasi 1.80 lui 1.65!!!!

Comment

• Font Size
                      stroka magari l'hanno beccato 2 secondi prima ke mettesse giu il ginocchio

anzi li praticamente è a terra mancano 5cm

mentre gio proprio non lo avvicina neanche, a rossi mancano 5 cm

e poi sparati sta foto daltronde se uno piega così tanto è logico ke poi tocca

mav è vero, però c'è cmq da dire ke io ripeto ke nn ho detto ke x andare forti bisogna grattare, però dico solo ke ci sono curve dove se pieghi sei OBBLIGATO a toccare! o almeno credo!!!!

Comment

• Font Size
                        abbiamo capito... gio sei un paracarro perchè non pieghi e non gratti la saponetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72
                          Cmq Air...Giorgio premettendo che non sono un pilota....anzi..potrei darti un termine di paragone:io ho girato ad Adria x la prima volta facendo 2 turni da 30 min. cad. Ho girato sempre sul passo del 1.31 e 31 alto con qualche giro del secondo turno in 30. Non ho mai toccato la saponetta. Il mio amico girava in 1.37,1.38 e quando ? uscito oltre le saponette aveva limato anche le rotule e gli stivali sembravano finiti sotto una pialla! premetto io sono quasi 1.80 lui 1.65!!!!
                          questo esempio calza a pennello c'? gente che piega tanto e gratta a destra e sinistra anche girando in tempi altissimi, e gente che gira pi? forte e non la gratta

Comment

• Font Size
                            ma segazza.. che minghia dici... miki96 ha una r1 04, venendo gi? dal penice ha toccato le saponettazze... ed ? alto meno di me.
                            idem in pista, vedo gente che per grattare assolutamente si appende alla moto... e poi magari vanno stra piano.

Comment

• Font Size
                              vabè cmq ciò nn toglie ke giò è un cancello

Comment

• Font Size
                                e tu sei TROIO....

Comment

X
                                Working...
                                X