Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io tocco a sx (gamba con caviglia scassatissima) ma a dx no tocco con gli slider degli stivali
sarò handicappato?
spero tanto di poter venire a rekkia
bh?....anche io il ginocchio con la tuta non riesco a metterlo gi?, aspettate che faccio modificare sta azz di tuta e risolvo il problema!
Gente che mi ha visto durante le scampagnate domenicali ha detto che con i jeans il ginocchio ? molto vicino all'asfalto.....e ogni tanto ci penso....e mi cago sotto! azz
Buhahahaha
Cmq ho visto qche foto del Gio e le sue pieghe sono impostate abbastanza bene, se poi tocca prima la carena della saponetta quella ? colpa della panza dell'RSV
strunz,non e la gamba che e corta,ma la posizione del piede sbagliata
scusami gi? a me pi? che il piede, che mi sembra in posizione giusta mi sembra che il tuo problema consista nel fatto che hai la gamba esterna alla curva troppo aperta e ti impedisce di aprire quella interna con cui dovresti toccare.
le cause sono due:
-la forma del serbatoio ti impedisce di tenere la gamba esterna chiusa
-oppure stai veramente con le palle sul serbatoio
la seconda che hai detto,difatti in spagna ho usato uno spessore tra me ed il serbatoio,ma niente da fare
anche io...
uguale se no non sento l' anteriore perchè ho il manubrione
e quando prendo degli avvallamenti con salto finale mi schianto perennemente le gonadi...
una volta mi sono persino dovuto fermare perchè vedevo le stelline
Comment