Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi gli spiega ad airquake...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    allora iniziamo col dire le cose come stanno

intanto io non ho MAI DETTO che uno per andare forte non deve grattare la saponetta

iniziamo col dire che io non ho MAI DETTO a gio ke era una sega, semplicemente gli ho kiesto come se la cavava dato ke come sottonick aveva tipo FAAC o cmq una roba legata al cancello

io ho SEMPLICEMENTE detto che per ESPERIENZA PERSONALE AL LOMBARDORE ci sono delle curve in piste (non era ovviaemtne riferito a rijeka) dove se non gratti non pieghi, perch? anche stando col ginocchio attaccato alla carena (e mi ? successo, evolution125 pu? testimoniare xk? giriamo assieme ed era attaccato al mio culo) ti capita LO STESSO di grattare il ginocchio

punto
    **** non hai capito una mazza,il discorso era per farti capire che non serve per forza toccare il ginocchio a terra per andare forte,(sei malmostoso cazz )e cmq bigolo che non sei altro,mi hai chiesto se ero buono di andare visto che ho sfidato diego,ma ho vinto la coppa faaac ddg

Comment

• Font Size
      si esatto x quello,il mio cervello ragiona a compartimenti stagni

ho fatto sto ragionamentoo

diego=il + veloce di tutti
      gio lo sfida perciò : gio = meglio di diego quasi ai suoi livelli
      poi è saltata fuori la variante gio=coppa DDG faac

la calcolatrice stava andando in TILT perciò ho kiesto delucidazioni

cmq lo so benissimo ke nn serve toccare il ginocchio x andare forte, però ci sono delle pieghe ke portano a toccarlo.....se no vuol dir eke nn pieghi!
      Last edited by Airquake; 28-02-06, 01:43.

Comment

• Font Size
        si esatto x quello,il mio cervello ragiona a compartimenti stagni

ho fatto sto ragionamentoo

diego=il + veloce di tutti
        gio lo sfida perci? : gio = meglio di diego quasi ai suoi livelli
        poi ? saltata fuori la variante gio=coppa DDG faac

la calcolatrice stava andando in TILT perci? ho kiesto delucidazioni

cmq lo so benissimo ke nn serve toccare il ginocchio x andare forte, per? ci sono delle pieghe ke portano a toccarlo.....se no vuol dir eke nn pieghi!

ti ci mandi da solo????

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ti ci mandi da solo????
          ma ? vero!!!!!! andiamo al lomba! se nn tocchi al tornantino o sei gay o nn pieghi

Comment

• Font Size
            ma ? vero!!!!!! andiamo al lomba! se nn tocchi al tornantino o sei gay o nn pieghi
            il tornantiono del lomba e' uguale a quello di adria,non tocco...eppure piego

Comment

• Font Size
              il tornantiono del lomba e' uguale a quello di adria
              mi pare strano

Comment

• Font Size

cm fai a dire ke nn ci vuole il ginocchio qnd uno si spinge tnt in piega?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Io se fossi in te lo bannerei!!

Si si bannalo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk
                    Si si bannalo!!!

dopo quello che ha detto di sopra quasi quasi,air dove vuoi andare in crociera stavolta???

Comment

• Font Size
                      dopo quello che ha detto di sopra quasi quasi,air dove vuoi andare in crociera stavolta???

B?... io nei miei due giorni di Bann uno l'ho passato in montagna a sciare... l'altro a spammare su msn...
                      Diciamo che Airquake pu? andare in Egitto una settimanella buona!!!...

Comment

• Font Size
                        airgay ma come cazz fai a dire che al tornantino se nn tocchi vuol dire che vai piano... per me certe curve sono cos? lente che andare a toccare significa rischiare di cappottarsi per la bassa velocit? alla corda... prova un po' a vedere le VERE curve dove il ginocchio sta giusto giusto tra asfalto e carena, non sono certo tornantini

Comment

• Font Size
                          Le curve cosi lente prova a prenderle un po' piu forte e poi vediamo se ti ribalti ancora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            prova un po' a vedere le VERE curve dove il ginocchio sta giusto giusto tra asfalto e carena, non sono certo tornantini
                            ehm... infatti... poi per carit? uno dovrebbe toccare anche li ma non avrei mai preso il tornantino del lombardore come esempio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go
                              Le curve cosi lente prova a prenderle un po' piu forte e poi vediamo se ti ribalti ancora!
                              toccare si ma non ? di certo una piega estrema... lo sai meglio di me come funziona l'aderenza in base all'angolo di piega e velocit?...
                              te forse non hai idea di come sia il tornantino di adria.. ti ribalti da quanto devi prenderlo piano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke
                                ehm... infatti... poi per carit? uno dovrebbe toccare anche li ma non avrei mai preso il tornantino del lombardore come esempio
                                vab? ? il primo ke mi ? venuto in mente

un'altro bell'esempio ? il ferro di cavallo di varano e il tornante di varano....

Comment

X
                                Working...
                                X