Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non è che grattare = tempone.... C'è gente che gratta su ogni tornante dello stelvio (e non so come facciano a stare in piedi) e poi son dei paracarri cosmici....
Ma poi non fate prima a far una bella sparata in moto e vedere chi è il + fermo? e poi pure in auto e vedete cosa cambia (anche se credo cambi nulla )
io ho visto girare un tipo con un HONDA CBR 954 ad ADRIA...1:24 alto senza grattare le saponette...
esatto,il discorso che intendevo proprio ioe qst,c'e chi sfiora appena appena o non proprio ma ha una guida redditizia e gira forte,e chi invece ogni gionata in pista consuma un coppia di slider e magari e "fermo"
oh... mi ricorda tanto il discorso fatto con lo straniero giusto questa mattina
la mia tesi era "tanto sono ferma non mi serve il riferimento" la sua.. che la posizione corretta è sempre meglio averla perchè ti permette di migliorare (riassuntino veloce eh)
io la saponetta la striscio (a volte eh non sempre e non so manco io perchè eppure sono ferma quindi.. non è sinonimo di andar veloce
A me capitavano piste in cui sfrangiavo saponetta e tuta e altre dove mi son mangiato il mignolo del piede(brutapela)...in altre dove le saponette le toccavo solo se volevo.....a valle mi mangiavo carene e l'impossibile.....
Credo dipenda anche da pista a pista (oltre che ovviamente dall'impostazione)
esatto,il discorso che intendevo proprio ioe qst,c'e chi sfiora appena appena o non proprio ma ha una guida redditizia e gira forte,e chi invece ogni gionata in pista consuma un coppia di slider e magari e "fermo"
quando lo vedevo girare,sembrava avesse un'andatura tranquilla,vedendo la pulizia di guida,ma quando vedevo che non ci metteva mica tanto per concludere un giro,decisi di cronometrarlo col cell...ci sono rimasto male...poi nei box siamo andati da lui ed ho visto il suo transponder...
spero di riuscire un giorno di guidare anch'io cos? bene
ti sei dimenticato di quelli come me, i tirchi: ''quelli a cui spender i soldi x le saponette non gli piace...
quando lo vedevo girare,sembrava avesse un'andatura tranquilla,vedendo la pulizia di guida,ma quando vedevo che non ci metteva mica tanto per concludere un giro,decisi di cronometrarlo col cell...ci sono rimasto male...poi nei box siamo andati da lui ed ho visto il suo transponder...
spero di riuscire un giorno di guidare anch'io cos? bene
intanto io non ho MAI DETTO che uno per andare forte non deve grattare la saponetta
iniziamo col dire che io non ho MAI DETTO a gio ke era una sega, semplicemente gli ho kiesto come se la cavava dato ke come sottonick aveva tipo FAAC o cmq una roba legata al cancello
io ho SEMPLICEMENTE detto che per ESPERIENZA PERSONALE AL LOMBARDORE ci sono delle curve in piste (non era ovviaemtne riferito a rijeka) dove se non gratti non pieghi, perchè anche stando col ginocchio attaccato alla carena (e mi è successo, evolution125 può testimoniare xkè giriamo assieme ed era attaccato al mio culo) ti capita LO STESSO di grattare il ginocchio
Comment