Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia serata...tra un pianto e l'altro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by missmela
    ma d???iiii!!! Che sema, e io che pensavo che avessi pianto dal mal di stomaco, o qualcosa del genere!!!

Me fai preoccupa'!!
    beh..infatti ho fatto una maratona perch? stavo accuciata sul divano a fare il draghetto sputafuoco! ...

Comment

• Font Size
      Si mettiamoci anche Il Miglio Verde e poi veramente ci suicidiamo tutti quanti
      Ok porto pure i Poppi Horni .......

Comment

• Font Size
        ....sto post ? bello denso di allegria

Comment

• Font Size
          cercatevi questo film:
          "La rabbia giovane"; ? un dramma psicologico ispirato ad un fatto di cronaca, lo spettatore resta in bilico tra coinvolgimento assoluto e distacco feroce dai protagonisti, due adolescenti che si lasciano dietro, in giro per gli Stati Uniti, una scia di omicidi; per il critico Paolo Mereghetti: "L'ironia, il surrealismo sottotono, l'assoluta mancanza di retorica ne fanno uno dei film pi? insoliti e preziosi del cinema americano"

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            cercatevi questo film:
            "La rabbia giovane"; ? un dramma psicologico ispirato ad un fatto di cronaca, lo spettatore resta in bilico tra coinvolgimento assoluto e distacco feroce dai protagonisti, due adolescenti che si lasciano dietro, in giro per gli Stati Uniti, una scia di omicidi; per il critico Paolo Mereghetti: "L'ironia, il surrealismo sottotono, l'assoluta mancanza di retorica ne fanno uno dei film pi? insoliti e preziosi del cinema americano"

Kaci?...volevo piangere..non suicidarmi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              Bene ...direi che posso andare a dormire dopo questa vagonata di lacrime...mamma mia che serata...
              Ma che tenerona la nostra Lucki !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77

vasettone da 5 kg di gelato,mega plaid e tutti in tuta da ginnastica.....
                di questo ne ho davvero bisogno..x risanare la mia gola malaticcia

Comment

• Font Size
                  mhmh

io porto Minority Report e Armageddon

e Profondo Rosso x spezzare la monotonia

Comment

• Font Size
                    io invece ieri sera ho visto "Notte prima degli esami" al cinema e mi sono divertito ed emozionato.

A volte meno aspettative si hanno di un film (pensavo fosse una stronzata), pi? questo ci lascia soddisfatti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      DESMO...domenica prossima mi salvo...su ITALIA 1 fanno TUTTA D'UN COLPO....

..LA TRIOLOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!!!!!!

....... ......... ........... .........

e via con 3 kg di popcorn!!!

organizziamo???? popcorn party???
                      spettacoloooooooooooooooooo

corro coi pop corn....

Comment

• Font Size
                        A volte piangere fa bene.. no?
                        a me succede con Casper, pearharbour e the family man..e' piu' forte di me.. in certi punti scoppio sempre..

Comment

• Font Size
                          Ja5 ... che tenerone

Comment

• Font Size
                            tanto lo so che non sono l'unico..vero lele? CONFESSA!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ja5
                              tanto lo so che non sono l'unico..vero lele? CONFESSA!!!
                              Si anche io a volte mi commuovo nei film ... soprattutto quando viene esaltata la grandiosita' della mente umana nei sentimenti e nelle sue facolta intellettive ...

Bhe ... dai almeno in questo mi equiparo a te ... finche' non saliamo in moto sembriamo simili ... poi ... tutto cambia aspetto ...azz

Comment

• Font Size
                                vabbè io piango perchè mi immedesimo maledettamente..

..Vivo la storia come fosse la mia...per questo è meglio portarmi al cinema con i fazzoletti...non do' molto fastidio lo giuro.. ...ma partecipo attivamente..poi dopo 2 secondi è tutto ok..

Comment

X
                                Working...
                                X