Originally posted by missmela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia serata...tra un pianto e l'altro..
Collapse
X
-
cercatevi questo film:
"La rabbia giovane"; ? un dramma psicologico ispirato ad un fatto di cronaca, lo spettatore resta in bilico tra coinvolgimento assoluto e distacco feroce dai protagonisti, due adolescenti che si lasciano dietro, in giro per gli Stati Uniti, una scia di omicidi; per il critico Paolo Mereghetti: "L'ironia, il surrealismo sottotono, l'assoluta mancanza di retorica ne fanno uno dei film pi? insoliti e preziosi del cinema americano"
Comment
-
Originally posted by kaciarocercatevi questo film:
"La rabbia giovane"; ? un dramma psicologico ispirato ad un fatto di cronaca, lo spettatore resta in bilico tra coinvolgimento assoluto e distacco feroce dai protagonisti, due adolescenti che si lasciano dietro, in giro per gli Stati Uniti, una scia di omicidi; per il critico Paolo Mereghetti: "L'ironia, il surrealismo sottotono, l'assoluta mancanza di retorica ne fanno uno dei film pi? insoliti e preziosi del cinema americano"
Kaci?...volevo piangere..non suicidarmi!!!!!!!
Comment
-
io invece ieri sera ho visto "Notte prima degli esami" al cinema e mi sono divertito ed emozionato.
A volte meno aspettative si hanno di un film (pensavo fosse una stronzata), pi? questo ci lascia soddisfatti.
Comment
-
Originally posted by LuckygioDESMO...domenica prossima mi salvo...su ITALIA 1 fanno TUTTA D'UN COLPO....
..LA TRIOLOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!!!!!!
....... ......... ........... .........
e via con 3 kg di popcorn!!!
organizziamo???? popcorn party???
corro coi pop corn....
Comment
-
-
Originally posted by ja5tanto lo so che non sono l'unico..vero lele? CONFESSA!!!
Bhe ... dai almeno in questo mi equiparo a te ... finche' non saliamo in moto sembriamo simili ... poi ... tutto cambia aspetto ...azz
Comment
-
vabbè io piango perchè mi immedesimo maledettamente..
..Vivo la storia come fosse la mia...per questo è meglio portarmi al cinema con i fazzoletti...non do' molto fastidio lo giuro.. ...ma partecipo attivamente..poi dopo 2 secondi è tutto ok..
Comment
X
Comment