dai dai stai su...se ti va possiamo anche dedicarci ad una maratona filmica su Harry Potter...dapprima ce l'avevo sulle balls...dopo aver visto un film mi sono ricreduto...grande Harry!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia serata...tra un pianto e l'altro..
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by DesmoJULIOdai dai stai su...se ti va possiamo anche dedicarci ad una maratona filmica su Harry Potter...dapprima ce l'avevo sulle balls...dopo aver visto un film mi sono ricreduto...grande Harry!e mi ? piaciuto tantooooo...
...e sono diventata schiava anche io della saga
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by Luckygio
...mi sono sparata in sequenza...
COME ERAVAMO:
e poi..per ricevere il colpo di grazia (ma oltre a grazia, sembrava ci fossero anche le sue amiche ad infierire...)
QUESTO!!!
....
....
....
....
Nel primo..le loro strade si dividono..e alla fine lei continua la sua vita e continua a credere in quello che fa...lui ? sceso a compromessi e vivr? sempre con il pensiero che lei era tutto quello che avrebbe voluto, ma che non ha trattenuto.
Nel secondo si vede questo amore impetuoso nascere,crescere e maturare in fretta,..e tutto sembra dargli ragione del loro amore..ma la vita ? beffarda..dove non agisce l'uomo agisce il destino.
L'inizio...
...Cosa si pu? dire di una ragazza che muore a 25 anni? Che era carina, intelligente e che amava i Beatles e me".
ACCIDENTI SE VOGLIO VIVERE INTENSAMENTE OGNI SECONDO...
........
.........
........
......
Bene ...direi che posso andare a dormire dopo questa vagonata di lacrime...mamma mia che serata...
Comment
-
Originally posted by kaciaroIL Secondo e' veramente bello tosto eh????
NOOOOOOOOOOO!!!Perch? dici cos?????
....ma ? splendido...Lei d? sempre delle risposte opportune, precise e concise.....
...e lui...? un ALIENO!!!!!!....
....
...
Comment
-
Dai organizziamo la serata "pianto" DDG....maratona non stop di film strappalacrime:necessari scatola formato famiglia di Kleenex,vasettone da 5 kg di gelato,mega plaid e tutti in tuta da ginnastica.....
Poi a fine serata chiamamo il Fajan che ci risollevera' il morale
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Cimo77Dai organizziamo la serata "pianto" DDG....maratona non stop di film strappalacrime:necessari scatola formato famiglia di Kleenex,vasettone da 5 kg di gelato,mega plaid e tutti in tuta da ginnastica.....
Poi a fine serata chiamamo il Fajan che ci risollevera' il morale
posto in prima fila!!!ma Cimo..non mi dimenticare i Popcorn!!! ghghghghgg
Quoto Nonno Enio...mancano
'voglia di tenerezza'
'kramer contro kramer'
'philadelphia'
...e porca miseria pure 'Bambi' mica scherz
ps: poi alla fine un bel 'PRETTY WOMAN'!!!!Almeno mi vedo un lieto fine!!!
Comment
X
Comment