Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la moto ? una terapia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando la moto ? una terapia...

Oggi per me era proprio una giornata di m.... iniziata male o meglio finita male la serata di ieri tutto si ? prolungato fino a oggi!

Stavo proprio male avevo (ho tutt'ora) i miei cazz per la testa un po come se avessi il ciclo per? 1000000000000000 volte peggio!!!!

Dovevo andare in ufficio a prendermi un pezzo che mi ero dimenticato li e cos? visto che non pioveva ho deciso di andarci in moto...

La migliore cosa che abbia fatto!!!!!

Una sensazione stupenda!!!
    Una volta infilato il casco, girato il quadro, premuto il pulsante di avviamento..... Tutto scompare dalla testa e cresce un sorriso!!!!

Durante il tragitto tutti i pensieri non ti sfiorano nemmeno, solo tu e la tua AMATA, quella che sai che non ti tradir? mai, quella che curi come fosse una donna perch?....... perch? cazzarola sembra perfino che abbia un cuore!!!!

Il problema ? che una volta arrivato a casa spento il motore e tolto il casco...
    Beh come fossero in agguato... i pensieri tornano e non ci puoi fare nulla!!!!
    Almeno fino a che non hai la possibilit? di poter stare di nuovo con lei!!!

EVVIVA LA MOTO!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Guarda Ti Capisco Al 100!!!!!

Capita Anche A Me!!!!

Comment

• Font Size
      Ecco...e invece io neanche l'ho lavata !!!

ora capisci perchè io vendo le moto con 32000 km in un anno???

Nel casco..lontanto da tutti i rumori..senti solo il cambio delle marce..senti solo il numero di giri che sale...e ti scorre davanti tutto..non vedo l'ora che arrivi un po' il bel tempo...

Hai fatto bene...

Comment

• Font Size
        Hai fatto,non bene,STRABENE

Comment

• Font Size
          non sei il solo.. oggi nuvoloso.. ma strada un p? asciutta.. allora ho fatto un giretto.. tanto per ricaricare un p? la batteria.. visto che era un p? gi?.. dopo un mese che era ferma.. causa pioggia...
          oggi da me c'erano i carri mascherati.. che bello vedere km di auto incolonnare.. in cerca di un parcheggio... mentre io tranquillamente parcheggiavo a meni di 10 metri da dove passavano i carri.... e poi con tutta tranquillit? sono ripartito.. mentre gli altri erano ancora in colonna a cercare parcheggio..

Comment

• Font Size
            la moto è anche questo

Comment

• Font Size
              che belle parole..... quoto al 100%
              pensa che la prima volta che mio padre mi fece guidare la moto che guido attualmente (quella in profilo).... ero molto scazzato..... quasi non mi andava.... quando scesi chiesi grazie a tutti e due!

Comment

• Font Size
                Jonny.. pensa se ti succede così col trattore.. pensa con una moto vera.. buahahaha..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Jonny.. pensa se ti succede cos? col trattore.. pensa con una moto vera.. buahahaha..
                  Zitto va!!!!.... Meglio il rumore del trattore che un urlo simile a quello di una donna!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Quoto Vision!!!!

Il trattore ha la voce grossa.... senti quando ti parla non ha bisogno di urlare!!!

Cmq trattore o no vorrei poterlo adoperare anche adesso!!!!

Comment

• Font Size
                      Cri.. ah,ah.. dici? Ma tu la 7 non l'hai mai sentita..

Jonny.. preparala e portala ad arare un pò a Rijeka..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Cri.. ah,ah.. dici? Ma tu la 7 non l'hai mai sentita..

Jonny.. preparala e portala ad arare un p? a Rijeka..
                        preparati ceh se vengo io a rekkia la tua 7 scappa impaurita
                        poi mi passi ovunque. ma di rumore almeno vinco io

Comment

• Font Size
                          Grande Jonny, a me capita la stessa cosa quando ho qualcosa che non va...accendo la moto e tutto il resto si spegne...

Comment

• Font Size
                            Ti capisco benissimo son senzazioni che ho provato milioni di volte!!!
                            è indescrivibile!

Comment

• Font Size
                              Successo un milliardo di volte anche a me, è la moto!!!

Giri la chiave, si accende il quadro e ti si accende il sorriso
                              Premi l'avviamento, il motore inizia a rombare e il tuo cuore a pulsare di felicità.
                              Ingrani la prima, parti e tutto scompare dalla tua testa.
                              Torni a casa, spegni la moto e ripensi alla splendida giornata e al giro che hai appena fatto!

che mondo sarebbe senza la moto...

Comment

X
                              Working...
                              X