Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata da incorniciare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una giornata da incorniciare

    Cosa c'è di peggio di una giornata di merda? Una giornata di merda ma così di merda ke ti rovina pure la giornata successiva.

    Ieri mattina avevo messo la sveglia alle 9...

    Il programma era:
    ...sveglia alle 9...colazione, caricare la minimoto e la roba in macchina, partenza alle 10, 10.30 a Ponticelli per le prove libere della gara di oggi.

    La realtà è stata:
    Sveglia da una telefonata alle 8.30, mio padre ke dice gli hanno rapinato la macchina (ad arcofelice, prima del tunnel, classico furto del *****...piccolo tamponamento, il tizio dice che mio padre ha perso qualcosa in strada, lui scende, un altro sale in macchina e fila via)
    Mio padre si sta avviando dai carabinieri a pozzuoli, io mi vesto e vado la pure io...
    2 ore e mezza buttate per fare la denuncia, torno a casa a mezzoggiorno. Mangio qualcosa carico la macchina e mi avvio...
    Ovviamente mica le cose del ***** sono finite qua...eh no, perchè l'indirizzo che mi hanno dato è errato e tomtom mi porta da tutt'altra parte...Quindi vai di domandometro e alla fine alle 2 e mezza arrivo finalmente alla pista...
    Pago il bollino, mi vesto, scendo la roba...faccio UN turno piano piano tanto per cercare di imparare la pista e viene a piovere, prove sospese e tutti a casa...ergo oggi niente gara come ***** faccio a fare una gara senza aver fatto manco un giro decente...

    ritorno ed eccomi qua...LEGGERMENTE incazzato.
    Last edited by davidanz; 26-02-06, 10:56.

  • Font Size
    #2
    sai come fai? giro "alla morte" ogni giro e capo giu' nel cupolino.....
    Scherzi a parte in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazz david mi spiace per tuo papa',e per come ti e' andata,dai che passa

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh ma la gara è stamattina io sto a casa...non aveva proprio senso...non ricordo manco se le curve venivano a destra o a sinistra...sarei andato a fare la figura dell'idiota e non mi va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cimo77
          capo giu' nel cupolino.....
          hai vogli a mettere il capo nel cupolino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz...mi spiace...

            ...soprattutto per tuo padre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              hai vogli a mettere il capo nel cupolino

              Eh lo so.....era per dire.....mi capito' anche a me aMisano un fatto simile,sbiellato in prove libere,steso in qualifiche.....ho fatto tutta la gara in modalit? "moriremo tutti".......infatti a 3 giri dalla fine ho fatto compagnia ai sassolini della Brutapela

              Comment


              • Font Size
                #8
                che sfiga dai la prossima volta andrà meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MIIIIIIIIIIIII non capitano mai da sole eh???????

                  ...accatt't o curniciell...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X