Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sindrome del castigatore....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La sindrome del castigatore....

    Malattia ereditaria irreversibile, si trasmette all'individuo in et? fetale e ha uno stadio di incubazione molto lungo.Si manifesta infatti durante la pubert? accompagnata dalla passione per le due ruote e non abbandona mai l'individuo fino all'andropausa.I sintomi pi? ricorrenti sono l'esigenza di stabilire una sorta di ordine naturale di gerarchia, per cui se l'individuo affetto da tale sindrome, incontra nel suo percorso un altro individuo, sar? per lui inevitabile rincorrerlo, superarlo (meglio se esterno), e godere per un attimo della sua presunta superiorit?.In ambito scientifico ? catalogata anche come "malattia dello sborone irrecuperabile".Dall'analisi di vari casi clinici si evince che i pazzienti tendono ad impennare la loro cavalcatura se in presenza di esemplari di sesso opposto o davanti ad agglomerati di individui con la stessa malattia.

  • Font Size
    #2
    Sono malato... malatissimo... ormai irrecuperabile...
    Dopo il burnotto contro il muro, ho fatto impennare pure Nettuno... :mrgreen: :mrgreen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dott? te stai nella zona dove ? stato individuato il primo ceppo...magari sei sicuramente un portatore sano....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono anche effetti collaterali poco documentati come il saluto sistematico al motociclista che sopraggiunge in direzione opposta con la mano sinistra e dita disposte a "V" (oggi ho salutato un CBRista ma io ero in macchina )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? da ridere a Rijeka a trovarsi in 5-6 alla prima staccata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Dott? te stai nella zona dove ? stato individuato il primo ceppo...magari sei sicuramente un portatore sano....

            Portatore di sicuro, ma sano direi proprio di no !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai, stefano, chi hai sverniciato con la nuova erreuno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai, stefano, chi hai sverniciato con la nuova erreuno?
                Nessuno giuro...solo che ho sentito l'urlo di un 4 in uno sotto la mia finestra e mi sono aumentate subito le pulsazioni..tutto qui.Oggi per? fa troppo freddo non la uso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahahah dai ammetti che sei passato in candela di 3a davanti ad una scuola piena di mocciosetti con gli sputer taroccati ahahahahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho la cura per questo male....
                    Si chiamano Rate da pagare.... si consumano mensilmente....funzionano benissimo.... quando la sindrome si manifesta basta pensare a loro ed il meccanismo si blocca....
                    Spesso questa cura viene associata al CANCELLISMO....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      Io ho la cura per questo male....
                      Si chiamano Rate da pagare.... si consumano mensilmente....funzionano benissimo.... quando la sindrome si manifesta basta pensare a loro ed il meccanismo si blocca....
                      Spesso questa cura viene associata al CANCELLISMO....
                      Verissimo!!!

                      B?, anche se non hai le rate e pensi a quanto ti costa uno svolazzone ti passa quella sindrome!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nex... ah.. forse la seconda che hai detto.. non c'? cura.. forse disintegrarsi con la moto.. ma vedo che anche io appena sento una moto che passa mi aumenta la salivazione.. azz..

                        Oppure se vedo una moto e sono in macchina dico 'ma dai!Impenna!'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che brutto per? andare in moto con quel pensiero... io sinceramente non riesco a godermela fino in fondo....
                          Gi? il babbo Nex f? violenza psicologia per Rijeka di Aprile....
                          Con frasine del tipo: "Ehi ciccio va bene divertirsi ma se sdrai la bimba sono 10000 dindini che vanno in terra" oppure la pi? bella ? " Ma quante ne hai gi? disfatte di moto 2-3... bh? vedi di non fracassare anche questa".

                          GRAZIE PAPA' TI ADORO.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X