Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che facciamo ragazzi????andiamo a fare un saluto a qualche amico a vallelunga e poi andiamo a vedere i carri a ronciglione???
venite con me???
BUONGIORNO A TUTTI IN OGNI CASO
Qui a terronia city world.........soleeeeeeeeeeeeeee....ma a me nun me pò fregà de meno....devo lavorare come sempre la domenica....VOJO MORIREEEEEEEEEEE.....
Qui a terronia city world.........soleeeeeeeeeeeeeee....ma a me nun me p? freg? de meno....devo lavorare come sempre la domenica....VOJO MORIREEEEEEEEEEE.....
Dai mal comune mezzo gaudio...........anch'io lavoro fino alle 18.....che tristezza
Dai mal comune mezzo gaudio...........anch'io lavoro fino alle 18.....che tristezza
Giorgio camma'fà (CHE DOBBIAMO FARE)....io e te e molti altri siamo nati per soffrireeeee....NOI CHE SAPPIAMO DARE SOOOOOLOOOOOOOO AMOOOOOREEEEEE....
buongiorno DDG
qui ha smesso di piovere,tra le nuvole si scorge qualche raggio di sole...
ma purtroppo oggic'e' il blocco del traffico e me ne sto a casina
Comment