Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni tanto (diciamo piuttosto MOLTO SPESSO) mi chiedo se te li leggi i post o dai un'occhiata leggendo il 20% e poi rispondi
nono donnie.. li leggo tutti non ti preoccupare
era solo un mio pensiero .....
anzi son probabilmente uno dei pochi che se li legge tutti per intero (anche se han 10 pagine) prima di rispondere...
e cmq ho ben capito che non ti riferisci al velox dei 160 .. bensi di quello ai 90 x i quali hai visto il flash.. e ti chiedi come mai a volte non arrivino...
b? a volte si ha culo.. un esempio.. che non calza proprio uguale ma ? simile, riguarda la comunicazione dei punti tolti.. a luglio 2004 (un mese prima che mi togliessero la patente) mi arriv? a casa una multa x un velox (andavo a 74 con limite 50)... pagai ma la comunicazione dei punti tolti non mi arriv? mai.. e nelle seguenti comunicazioni non c'era traccia di quei 2 punti... quindi a volte arrivano a volte non arrivano.. come dicono altri sta anche nella "voglia di lavorare" di quelli che hanno i compiti di effettuare tutte le rilevazioni dei trasgressori di modo da comunicarle tutte....
Comment