Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AUTOVELOX] ma io nn capisco una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    l'ho scoperto solo quando mi hanno fatto il flash

il mio amico se ne fotte tanto arrivano al pap? (? il bastardo col subaru, ke dopo 1 anno ne ha gi? presa un altra..... la 2006 )
    Scusa...se ? lecito...come si chiama "il tuo amico"?

Comment

• Font Size
      E' vero che la multa per la targa sporca (illeggibile) ? inferiore a quelle per eccesso di velocit?? Quanti punti costa questa infrazione?

Comment

• Font Size
        ....i velox funzionano......ma il caricatore delle foto ne tiene 350 .......quindi...quando sono finite..scatta a vuoto........

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          onestamente.. meriteresti che ti arrivi solo x il fatto di esser passato almeno 10 volte davanti ad una postazione (magari urbana) a 160 all'ora...
          ogni tanto (diciamo piuttosto MOLTO SPESSO) mi chiedo se te li leggi i post o dai un'occhiata leggendo il 20% e poi rispondi

Comment

• Font Size

via lorenteggio.... sar? pasato 10 volte a 160 all'ora con la moto.... mai arivata una multa

guarda che la mito ha il contachilometri ottimista

scherso ne!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo76
              E' vero che la multa per la targa sporca (illeggibile) ? inferiore a quelle per eccesso di velocit?? Quanti punti costa questa infrazione?

Se la targa ? dimostrato che l'hai sporcata apposta per renderla illeggibile vai as usual nel penale.

Comment

• Font Size
                ogni tanto (diciamo piuttosto MOLTO SPESSO) mi chiedo se te li leggi i post o dai un'occhiata leggendo il 20% e poi rispondi
                nono donnie.. li leggo tutti non ti preoccupare

era solo un mio pensiero .....

anzi son probabilmente uno dei pochi che se li legge tutti per intero (anche se han 10 pagine) prima di rispondere...

e cmq ho ben capito che non ti riferisci al velox dei 160 .. bensi di quello ai 90 x i quali hai visto il flash.. e ti chiedi come mai a volte non arrivino...

b? a volte si ha culo.. un esempio.. che non calza proprio uguale ma ? simile, riguarda la comunicazione dei punti tolti.. a luglio 2004 (un mese prima che mi togliessero la patente) mi arriv? a casa una multa x un velox (andavo a 74 con limite 50)... pagai ma la comunicazione dei punti tolti non mi arriv? mai.. e nelle seguenti comunicazioni non c'era traccia di quei 2 punti... quindi a volte arrivano a volte non arrivano.. come dicono altri sta anche nella "voglia di lavorare" di quelli che hanno i compiti di effettuare tutte le rilevazioni dei trasgressori di modo da comunicarle tutte....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...ricordo d'aver sentito una volta che il velox non ti becca sopra a una certa velocit? ....quale?
                  anch'io l'avevo sentita questa...mi sembrava di aver sentito che dopo i 300 si era salvi...

per cui se non si ha una motopotente la si prende nel c...o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    anch'io l'avevo sentita questa...mi sembrava di aver sentito che dopo i 300 si era salvi...

per cui se non si ha una motopotente la si prende nel c...o

uhm... mi sa che vi vuole dal k4 in su....

Comment

• Font Size
                      anche un HAYABUSA tubbo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fabri
                        Scusa...se ? lecito...come si chiama "il tuo amico"?
                        Ripropongo la domanda, visto che NON ho ricevuto risposta

Comment

• Font Size
                          Scusa....QUANTE COSE DICI DI NON AVER CAPITO?????

Comment

• Font Size
                            Giorgio...è come quando a volte ti bannano ed altre no...dipende da quanto culo hai quel giorno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Giorgio...? come quando a volte ti bannano ed altre no...dipende da quanto culo hai quel giorno!

......esatto!!!...come la tua Mito anche .....certi giorni non parte...altri nemmeno!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoguidi
                                O Giorgio, se il padre ? un pirla che non lo sconquassa di skiaffi...ma gli compra l'auto pi? grossa..

CREDIMI NON E' INVIDIA...

STRAQUOTO!!!... Assurdo!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X