Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AUTOVELOX] ma io nn capisco una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AUTOVELOX] ma io nn capisco una cosa

allora ci sono postazioni fisse e postazion imobili
    ci sono scritte tutte su un sito tipo autovelox.info

ora mi chiedo, xk? spesso gente passa davanti alle postazioni fisse a velocit? folli e la multa nn gli arriva mai? oppure magari ti fanno la foto ma la multa non arriva? o magari vai, nn fa il flash ma la multa arriva?

un mio amico passa SEMPRE e dico SEMPRE in via dei missaglia a 160 all'ora... mai arrivata una multa

passato io a 90.... flash... la sto aspettando

mio pap?, il natale dell'anno scorso nel vialone della fiera ? passato col rosso.... gli ha fatto il flash... e la multa nn ? mai arrivata

via lorenteggio.... sar? pasato 10 volte a 160 all'ora con la moto.... mai arivata una multa

qualcuno mi spiega come MMMMMMMMMMMMMINGHIA funzionano sti autovelox???

• Font Size
    funzionano che devi averi la pellicola dentro.. che devono essere accesi... e che la multa te la possono mandare fino a 5 mesi dopo... e magari anche che il lavoratore parastatale che quel giorno deve mettersi a scrivere tutte le millemila targhe che si ritrova immortalate con relative ricerche sulle identitita deei propietari ecc... abbia voglia di lavorare..

Comment

• Font Size
      quindi posso ancora sperare?

Comment

• Font Size
        Se hai culo nella vita... SI...

A me arriverebbe doppia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          quindi posso ancora sperare?
          si dai spera......per? se uno sa che ci sono i velox non gli conviene andare piano in ogni caso ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz
            si dai spera......per? se uno sa che ci sono i velox non gli conviene andare piano in ogni caso ?????
            l'ho scoperto solo quando mi hanno fatto il flash

il mio amico se ne fotte tanto arrivano al pap? (? il bastardo col subaru, ke dopo 1 anno ne ha gi? presa un altra..... la 2006 )

Comment

• Font Size
              O Giorgio, se il padre è un pirla che non lo sconquassa di skiaffi...ma gli compra l'auto più grossa..

CREDIMI NON E' INVIDIA...

Io se piglio una multa con la macchina di mio padre, sono finito......

Comment

• Font Size
                Complimentoni all'amico!!

Comment

• Font Size
                  un esempio per tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoguidi
                    O Giorgio, se il padre ? un pirla che non lo sconquassa di skiaffi...ma gli compra l'auto pi? grossa..

CREDIMI NON E' INVIDIA...

Io se piglio una multa con la macchina di mio padre, sono finito......
                    aspe aspe nn ti ho ancora detto nientE!!!!!!!!

gli ho detto "ma scusa gli optional (ha appena fatto l'impianto da 2800?) che ci hai messo su dopo, e le multe, non le paghi te???"
                    sai cosa mi ha risposto? passer? alla storia....
                    "eh no la macchina ? della ditta (ma la guida x il 110% lui, il padre nn l'ha manco mai toccata a quanto dice lui e a qnt ho visto io), devo pagarle io le cose?"

? tr stupido, ma ? talmente stupido ke ti fa quasi tra il tenerezza e la voglia di legnarlo, perci? ridi e ti mette di buon'umore

Comment

• Font Size
                      tra gli optional erano incluse le multe ovviamente

Comment

• Font Size
                        se mi arriva a casa una multa xchè faccio il pirla avrei dei problemi a sedermi x un paio di mesi credo

Comment

• Font Size
                          ...ricordo d'aver sentito una volta che il velox non ti becca sopra a una certa velocità ....quale?

Comment

• Font Size
                            onestamente.. meriteresti che ti arrivi solo x il fatto di esser passato almeno 10 volte davanti ad una postazione (magari urbana) a 160 all'ora...

e mi fermo qua perchè è meglio...

(e poi a me erano venuti a ritirare la patente x' andavo, secondo loro, a 100 all'ora, in rallentamento, entrando in un paese della bassa che a dir tanto conta 3000 abitanti, un giovedì sera di metà agosto... fanculo...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...ricordo d'aver sentito una volta che il velox non ti becca sopra a una certa velocit? ....quale?
                              una volta .. ma era agli albori dei primi velox... ho visto la foto di un ferrarino( si capiva dal fanale che era l'unica cosa che la foto era riuscita ad immortalare perche la macchina era gia passata..) ... se non ricordo male riportava qualche cosa intorno ai 270 km/h.... ma mi sa che adesso hanno messo i grandangoli....

ergo... o giri con un caccia o lascia perdere...

Comment

X
                              Working...
                              X