su EVO di GENNAIO/FEBBRAIO 2006 ne parlano un gran bene
alla fine chi la vuole deve staccare un assegno da 1200000€
l'unico difetto????
IL PROBLEMA PER LA BUGATTI E' CHE,AVENDO CREATO UNA SUPERCAR A MOTORE CENTRALE,E' COME INVITARE A CONFRONTO LE ALTRE AUTO A MOTORE CENTRALE CHE SONO DESTINATE AD ESSERE PIU' LEGGERE E,DI CONSEGUENZA,PIU' AGILI.AUTO COME LA CARRERA GT O LA PAGANI ZONDA.SCEGLIERE LA VEYRON RISPETTO A QUESTE RIVALI E' AMMETTERE CHE,MOLTO PROBABILMENTE,PREFERITE IL CALCIO DELLA POLVERIZZANTE POTENZA DELLA BUGATTI NEI RETTILINEI PIUTTOSTO CHE GODERVI LA DINAMICA DI UN AUTO DA COMPETIZIONE NELLE CURVE
fonte EVO
alla fine chi la vuole deve staccare un assegno da 1200000€
l'unico difetto????
IL PROBLEMA PER LA BUGATTI E' CHE,AVENDO CREATO UNA SUPERCAR A MOTORE CENTRALE,E' COME INVITARE A CONFRONTO LE ALTRE AUTO A MOTORE CENTRALE CHE SONO DESTINATE AD ESSERE PIU' LEGGERE E,DI CONSEGUENZA,PIU' AGILI.AUTO COME LA CARRERA GT O LA PAGANI ZONDA.SCEGLIERE LA VEYRON RISPETTO A QUESTE RIVALI E' AMMETTERE CHE,MOLTO PROBABILMENTE,PREFERITE IL CALCIO DELLA POLVERIZZANTE POTENZA DELLA BUGATTI NEI RETTILINEI PIUTTOSTO CHE GODERVI LA DINAMICA DI UN AUTO DA COMPETIZIONE NELLE CURVE
fonte EVO
Comment