Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti posso dire che per quanto riguarda il motore non ho nulla da dire...ne ho avute 3 e fino ad ora si sono comportate bene...solo il monsterino 900 ,dopo 30000 km,ha necessitato di sostituzione valvola scarico di una testa
ma ciò è stato dovuto al fatto che non risparmio il gas....
C'era un'articolo su 4 ruote di qualche mese fa...
L'auto ? finita e le consegne dovrebbereo gi? essere iniziate, costata circa 10 volte quello che doveva costare e riprogettata 2 volte....
Per la cronaca del numero totale che dovevano produrne, ne hanno venduto solo la met?...
Insomma, quattroruote ne ha parlato malissimo (cosa stranissima poich? parlano bene praticamente di tutto ), dicendo che non sta in strada e che va bene perseverare, ma questo ? troppo...
C'era un'articolo su 4 ruote di qualche mese fa...
L'auto ? finita e le consegne dovrebbereo gi? essere iniziate, costata circa 10 volte quello che doveva costare e riprogettata 2 volte....
Per la cronaca del numero totale che dovevano produrne, ne hanno venduto solo la met?...
Insomma, quattroruote ne ha parlato malissimo (cosa stranissima poich? parlano bene praticamente di tutto ), dicendo che non sta in strada e che va bene perseverare, ma questo ? troppo...
Comment