Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-5 punti....e vai...i primi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi in makkina al cell non si parla,poi ci si lamenta quando siamo in moto e un coglione al cell ci taglia la strada o non rispetta uno stop dai..
    esiste l'auricolare apposta

Comment

• Font Size
      Mi spiace Ale sopratutto pensando che è tornato in circolazione nell'area del comune di Lavis vigile più BASTARDO che esite su tutto il pianeta e per non motociclisti della zona è panico per andare a trento mi tocca fare campagne o prendere l'A22

Comment

• Font Size
        Magari Se Eri Un Tel Trans Brasiliano Ti Lasciavano Andare

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivick
          ragazzi in makkina al cell non si parla,poi ci si lamenta quando siamo in moto e un coglione al cell ci taglia la strada o non rispetta uno stop dai..
          esiste l'auricolare apposta

E' vero, ma ki magari l'ha lasciato a casa, o usa il cell talmente raramente da non esserne giustificato l'acquisto, o chi riceve una tel di emergenza e non ce l'ha sotto mano ecc..

Mangiare le patatine mentre si guida ? concesso?

Comment

• Font Size
            ragazzi qui nel mio paese ci sono mooooolte,quasi tutte, VIGILESSE...un concentrato di cattiveria e bastardaggine tipico di una donna sulla trentina /qurantina d'anni alla quale viene dato un po di potere (purtroppo troppo).......dovreste vederle passare ai 20 km/h facendo coda a bordo della 156.....credo che un carro di carnevale passi piu inosservato....
            e poi le vedi camminare per strada....blocchetto multe alla mano...SEMPRE...un amico ha preso la multa perch? ha parcheggiato di 5 cm fuori dalla riga...(ed era l'ultima macchina)..avranno visto forse la pubblicit? della seat con mcnroe??????
            PATETICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Mannaggia che seccatura Ale...

Comment

• Font Size
                pensa che con i soldi della multa potevi comprare un auricolare e non perdevi nemmeno i punti

Comment

• Font Size
                  effettivamente se sanzionano l'uso del cellulare dovrebbero sanzionare anche chi fuma o ke cmq fa altro mentre guida....

Comment

• Font Size
                    E' anche vero che è difficile vedere auto sbandare perchè uno fuma. E' invece frequente vedere un automobilista che va a destra e a sinistra o modula la velocità in modo strano perchè è al cellulare.

Purtroppo è così, se si usa il telefono senza auricolare, anche in pieno controllo del mezzo, può anche andare male. Porcaccia, 5 punti,...un'esagerazione!

Secondo me il comportamento al volante della media della popolazione andrà migliorando, ma se ci saranno meno contravvenzioni per i soliti motivi, allora i controlli al mezzo diventeranno più severi e le multe si faranno, chennesò, perchè uno non mantiene strettamente la destra sulla strada.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serio
                      E' vero, ma ki magari l'ha lasciato a casa, o usa il cell talmente raramente da non esserne giustificato l'acquisto, o chi riceve una tel di emergenza e non ce l'ha sotto mano ecc..

Mangiare le patatine mentre si guida ? concesso?

no non sarebbe giusto nemmeno quello,pero' non si puo' usare come scusante....allora io ti potrei direi se ogni tanto mi scordo la freccia pazienza...poi una volta giro e becco uno in moto o scooter senza che centri niente non mi pare giusto..........quindi dire loro possono mangiare il gelato mentre guidano e allora uso il cell non ha senso,non usiamo il cell e se devi telefonare ti fermi no? cosa ti costa fermarti 3 minuti per una telefonata mika sei a fare un gp.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte
                        effettivamente se sanzionano l'uso del cellulare dovrebbero sanzionare anche chi fuma o ke cmq fa altro mentre guida....

si ma non e' una scusante per usare il cell

Comment

• Font Size
                          Risolto con auricolare BT, niente fili e sembri pure uno scemo che parli da solo...

Comment

X
                          Working...
                          X