Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La potenza ? nulla senza controllo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La potenza ? nulla senza controllo!

    Cazz centra sto titolo non lo so...cmq oggi pomeriggio vado in universit? a controllare gli orari delle lezioni...prendo nota in bacheca e faccio per uscire quando trovo una mia amica.
    Si inizia a parlare del pi? e del meno,degli esami,dei professori cacacazz e del professore gay che l'ha bocciata...ecc ecc,patapim e patapam...la lascio parlare...
    A quel punto inzio a fare il figo:le chiedo perch? non esce pi?,ecc ecc...quando parto a dire cazzate non mi ferma nessuno...ad un certo punto mi dice che non ? stata bene,ha male ad un dente e ha le borse sotto gli occhi...
    "Povera cucciola" le dico e le d? un buffetto sulla guancia alch? lei fa una smorfia di dolore facendomi notare che le ho toccato la parte col dolore...allora faccio come si fa ai bimbi le d? un bacio sulla guancia...non contento mi sposto in prossimit? della bocca...TAAAAAAAAAAC ci scappa l'incontro di labbra e lingue (da notare che eravamo in pieno corridoio con gente che passava ovunque!)...
    Se ci penso mi viene da ridere...ma si tanta cazz...il dovere mio l'ho fatto!

    BUONA SERATA!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      santa donna......

      Comment


      • Font Size
        #4
        molestatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le hai leccato il dente malato??

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande!!! vedrai che poi ----->

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei fortunato che non ? minorenne

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                Le hai leccato il dente malato??

                iihihihihihi ke skif

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non è minorenne...e ha anche due belle pere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by funai
                    santa donna......
                    xk? dici cos??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beato te Giuliano...mannaggia...'sto discorso stasera proprio non ci voleva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Beato te Giuliano...mannaggia...'sto discorso stasera proprio non ci voleva...
                        e no teo...che te piglia? che ? successo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh...serataccia...proprio una brutta serata...ho trovato in giro la mia ultima fiamma e ci sono stati fuochi e fiamme...ho il morale sotto i piedi e l'alcool sopra le orecchie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teo-HDi
                            Eh...serataccia...proprio una brutta serata...ho trovato in giro la mia ultima fiamma e ci sono stati fuochi e fiamme...ho il morale sotto i piedi e l'alcool sopra le orecchie...
                            e come ti capisco...non voglio dire nulla a riguardo perch? potrebbe sembrare fuoriluogo e farti incazzare ulteriormente...fai passare un p? di tempo,la notte porta consiglio:riflettici con calma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DesmoJULIO
                              e come ti capisco...non voglio dire nulla a riguardo perchè potrebbe sembrare fuoriluogo e farti incazzare ulteriormente...fai passare un pò di tempo,la notte porta consiglio:riflettici con calma
                              Grazie Giuliano...ma comunque passerà...l'unico mio difetto è che mi affeziono troppo in fretta alle persone...
                              Last edited by Teo-HDi; 25-02-06, 00:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X