Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meritano solo una vagonata di mazzate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meritano solo una vagonata di mazzate...

...appena sentito al tg5...a lodi un signore disabile che aveva l'unico suo momento di svago nel mini giro a piedi del quartiere,era ormai mira di un gruppo di 5 pezzi di merda di eta' compresa tra i 15 ed i 17 anni che lo deridevano,insultavano e sputavano addosso,io mi chiedo solo perche' non mi capitano mai di vederle ste cose,sono in 5???magari ne porto a casa una vagonata,ma ad almeno un paio gli faccio male....figli di puttan

• Font Size
    Son cose tristi, certe persone non le capisco sembra che hanno le patate al posto del cervello, gli auguro di fare la fine di quel poveretto cosi capiranno a spese loro che significa!!

Comment

• Font Size
      ...mi sembran quasi impossibili certe cose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...mi sembran quasi impossibili certe cose...
        hai ragione johnny,ma la cosa che fa incazzare e che son tutti sti fighetti del cazz dell'ultima generazione,son connvinti di essere degli dei in terra e qst mi da molto fastidio...sono viziati e non capiscono un *****,io ed i miei coetanei manco ce la sognavamo di fare una cosa del genere a quell'eta',qst pensano di essere invincibili...ma qnt mazzate che gli darei a ste mezze calzette

Comment

• Font Size
          figòi di puttan-... ma io dico.. quando tornia casa.. e ti metti a letto... non ti fai schifo da solo?.. a fare queste cose..??..

BHO SARà....

Comment

• Font Size
            Portali qui da me quei balordi!!!

Gliela faccio passare io la voglia di ridere!!!

Comment

• Font Size
              Mazzate fino a farli svenire poi aspettiamo qualche giorno che si riprendano e si riinizia

Purtroppo per queste cose non avrei perdono

Comment

• Font Size
                qualche volta beccheranno la persona sbagliata e....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  qualche volta beccheranno la persona sbagliata e....
                  Lo spero tanto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    hai ragione johnny,ma la cosa che fa incazzare e che son tutti sti fighetti del cazz dell'ultima generazione,son connvinti di essere degli dei in terra e qst mi da molto fastidio...sono viziati e non capiscono un *****,io ed i miei coetanei manco ce la sognavamo di fare una cosa del genere a quell'eta',qst pensano di essere invincibili...ma qnt mazzate che gli darei a ste mezze calzette

...ok ...ma non ti senti invincibile a rompere le palle a una persona che ha problemi... ...chissa cosa pensano sti poveracci quando fanno ste cose ... o ...cmq come motivano dentro di loro certi gesti....

Comment

• Font Size
                      beh chi la fa l'aspetti...... chiamarle persone quei vermi schifosi è una bestemmia..

mi stupisco del fatto he nessuno li abbia massacrati a criccate in testa..
                      Last edited by ponteHRC; 24-02-06, 19:50.

Comment

• Font Size
                        che schifo davvero...... è bello sentirsi forti in questo modo......
                        che schifo.......

Comment

• Font Size
                          E magari le mamme li chiamano "amore" "tesorino" e menate varie....

L'educazione al rispetto va impressa fin da piccoli, anche in famiglia fai una ca**ata? punizione, botte,castigo! Come facevano con noi, con i nostri padri, con i nostri nonni! Adesso se fanno ste' cose manco 'na sberla si beccano......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            ...appena sentito al tg5...a lodi un signore disabile che aveva l'unico suo momento di svago nel mini giro a piedi del quartiere,era ormai mira di un gruppo di 5 pezzi di merda di eta' compresa tra i 15 ed i 17 anni che lo deridevano,insultavano e sputavano addosso,io mi chiedo solo perche' non mi capitano mai di vederle ste cose,sono in 5???magari ne porto a casa una vagonata,ma ad almeno un paio gli faccio male....figli di puttan
                            l' ho sentito pure io.....ci son rimasto malissimo.....certe cose sono assoluatmente ingiustificabili.......io gli darei calci nei denti a quei dementi

Comment

• Font Size
                              Spero di non vedere mai una scena del genere... altrimenti finisco in galera

Comment

X
                              Working...
                              X