Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma le SuZZuKKi ?!?

Ditemi di Corser please!!!!

Comment

• Font Size
      la zuzuki se nn mi sbaglio è arrivata quinta e settima..... cmq su per giù queste posizioni.... a quanto è sembrato dalla superpole la zuzuki non avrà il titolo in tasca come l'anno passato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marsocan
        che pacco per? co ste tv a pagamento...hanno proprio rotto i cosidetti...e se le trasmettono ci cacciano dentro ore di pubblicit?...non ne posso pi?

la7sport ? digitale terrestre..ma NON a pagamento... e per inciso hanno cominciato il collegamento un quarto d'ora PRIMA dell'inizio della superpole e l'hanno finito 10 minuti dopo...( mica 10 minuti in croce come al solito).. con una presenza puntuale ai box ed interviste al termine di ogni giro al responsabile del team che era in pista in quel momento...
        dimenticavo.... pubblicit? inesistente.... unica interruzione dopo la fine delle prove....

fosse sempre cos? ci farei la firma...

Comment

• Font Size
          Bibblico Troy Baylisssssssss!!!!!

Comment

• Font Size
            Beh.. contenta di sapere Bayliss davanti ...gran pilota secondo me...
            e quest'anno mi sa che ne vedremo proprio delle belle!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              la7sport ? digitale terrestre..ma NON a pagamento... e per inciso hanno cominciato il collegamento un quarto d'ora PRIMA dell'inizio della superpole e l'hanno finito 10 minuti dopo...( mica 10 minuti in croce come al solito).. con una presenza puntuale ai box ed interviste al termine di ogni giro al responsabile del team che era in pista in quel momento...
              dimenticavo.... pubblicit? inesistente.... unica interruzione dopo la fine delle prove....

fosse sempre cos? ci farei la firma...
              allora mi toccher? proprio comprare sto benedetto digitale terrestre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marsocan
                allora mi toccher? proprio comprare sto benedetto digitale terrestre...
                io ho scelto fastweb con digitale terrestre incluso.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  io ho scelto fastweb con digitale terrestre incluso.....

quanto costa fastweb ala mese..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    quanto costa fastweb ala mese..

dipende........la cosa che mi e' piaciuta di piu' che i vari servizi puoi attivarli un mese e bloccarli quello dopo..se per esempio vai in ferie....

cmq.......il box per vedere la televisione costa 8 euri al mese....non e' molto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it
                      dipende........la cosa che mi e' piaciuta di piu' che i vari servizi puoi attivarli un mese e bloccarli quello dopo..se per esempio vai in ferie....

cmq.......il box per vedere la televisione costa 8 euri al mese....non e' molto....

ahm.... la7 è in chiaro anche senza il box...... basta il pc ...vlciiizati.......

comuque ai tempi il box io l'ho tenuto 1 settimana e poi l'ho restituito.... faceva troppo schifo come si vedeva.... già sul digitale terrestre comprimono da paura il segnale... ma su fibra era ancora peggio... poi adesso il decoder per il DT costano veramente 4 lire.....ehm.. scusa.. pochi neuri.. oltretutto io ne ho preso uno usb da attaccare al pc... ( ci sono anche pci che costano meno e vanno meglio...ma non puoi portarteli da pc a pc...) e con quello registro i programmi direttamente in digitale..
                      Last edited by ace; 24-02-06, 22:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Muggeridge si ? sdraiato!!!! mitico sto link in real time!
                        TROPPO POCO

Comment

X
                        Working...
                        X