Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? forte.. hai i soldi.. niente auto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh si' purtroppo è cosi'...Il singolo venditore riceve una piccolissima percentuale sull'auto che vende, mentre riceve una percentuale molto piu alta sugli accessori, ma soprattutto sul finanziamento che riesce a "rifilare" al cliente. Per fare un esempio alla buona...Su un'auto venduta che vale 12000 euro, il venditore riceve 40 euro; se riesce a convincere il cliente ad acquistare determinati accessori, ad esempio da 40 passa a 80 euro; se poi riesce a rifilargli il finanziamento, da 80 si passa 200 euro...(i numeri sono un po campati in aria, ma la logica è questa).
    Ovviamente è assurdo comunque il fatto che, se io ho i soldi in contanti, tu non mi dai la macchina subito
    Last edited by max83m; 24-02-06, 11:49.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Poi dovete considerare che la fianziaria è la ditta stessa..... SAVA è FIAT , Fingerma è VW ecc ecc......

      Alla fine sono sempre guadagni loro......

      Comment


      • Font Size
        #18
        (SERIO) Mandalo da me! non siamo lontani e vendo sia Fiat che Chevrolet...
        anche senza finanziamento!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non ci si puo' credere...obbligato a comprare a rate...assurdo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            capita capita...quando comprammo la macchina gliela volevamo pagare subito ma il concessionario si rifiut?...forse xk? prendono percentuali pure dalle finanziarie,che ne so...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DesmoJULIO
              capita capita...quando comprammo la macchina gliela volevamo pagare subito ma il concessionario si rifiut?...forse xk? prendono percentuali pure dalle finanziarie,che ne so...
              leggi il mio intervento a inizio di sta pagina

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY
                ...queste cose dalle mie parti non succedono di sicuro...
                ? per questo che scendete da noi a rubarci gli affaroni?

                Comment

                X
                Working...
                X