Matth ? roba di 6 mesi f?......... Vuol dire porprio cercarlo st? post.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KIT ADESIVI DAIDEGAS!
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriMatth ? roba di 6 mesi f?......... Vuol dire porprio cercarlo st? post.
SONO ENTRATO NEL POST DAL SITO, SEZIONE SHOP ON-LINE!
Comment
-
Azzzz scusami non sapevo che c' era il collegamento dall' Home page mi ? sfuggito...
Scusami ritiro tutto quello che ho detto a parte di non riesumare roba troppo vecchia che dopo la gente fraintende.
Comment
-
Originally posted by NitronoriAzzzz scusami non sapevo che c' era il collegamento dall' Home page mi ? sfuggito...
Scusami ritiro tutto quello che ho detto a parte di non riesumare roba troppo vecchia che dopo la gente fraintende.
Comment
-
Se hai un posto dove farli costa meno, bene! Ti faccio avere i file e li fai fare tu! Anch'io me li sono fatti fare e, visti i prezzi di chi li aveva gi? proposti, la cosa mi sembrava congrua...
Comment
-
-
Originally posted by Lord GQuelli grandi mi sono sono attaccati tutti male e li ho strappati dal nervoso...quelli piccoli invece sono carini.
mai pi? adesivi cos? grandi cmq
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Lord GQuelli grandi mi sono sono attaccati tutti male e li ho strappati dal nervoso...quelli piccoli invece sono carini.
mai pi? adesivi cos? grandi cmq
Devo dire per? che ho maledetto chi li aveva fatti intanto che li mettevamo
Comment
X
Comment